Il nuovo film di Carlo Verdone è su Prime Video

Si vive una volta sola è già disponibile nel catalogo di Prime Video
Si vive una volta sola

Con i cinema ancora in una fase di lenta ripartenza, il nuovo film di Carlo Verdone è disponibile direttamente in streaming dopo una brevissima uscita cinematografica (il film è stato proiettato dal 28 aprile in tre sale di Roma).

A partire da oggi, 13 maggio, su Amazon Prime Video è disponibile il nuovo film Si vive una volta sola. L’ultimo lavoro dell’attore e regista romano entra subito a far parte del catalogo di Prime Video ed è già incluso nella normale sottoscrizione (non si tratta quindi di un film da acquistare o noleggiare tramite il Prime Video Store).

Il film è, come accade da diversi anni con i film di Verdone, una produzione della Filmauro che torna a rilasciare un nuovo film a distanza di oltre due anni dall’ultima produzione, Benedetta Follia, film firmato sempre da Carlo Verdone.

Si vive una volta sola è nato da un’idea di Giovanni Veronesi ed è stato sceneggiato da Carlo Verdone, Pasquale Plastino e dallo stesso Veronesi. Nel cast, oltre a Verdone, troviamo Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora

Il film segue le avventure di un team di quattro medici, interpretati dai quattro attori citati in precedenza, in un particolare road movie. Il nuovo film di Verdone è già disponibile in streaming tramite il catalogo di Amazon Prime Video.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Si vive una volta sola: il film doveva uscire lo scorso anno

Inizialmente, l’uscita di Si vive una volta sola era fissata per fine febbraio 2020. A causa della pandemia, la produzione decise di posticipare l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane al mese di novembre 2020. Come noto, la seconda ondata della pandemia ha costretto i cinema a chiudere nuovamente ed anche la terza data di uscita, fissata per gennaio 2021, è stata cancellata. Si vive una volta sola, quindi, è arrivato brevemente al cinema, in alcune sale di Roma a fine aprile, per poi arrivare subito in streaming, grazie ad un accordo con Prime Video.

Looks like you have blocked notifications!