Friends The Reunion: ecco come vedere l’evento in Italia

L’evento sarà trasmesso in contemporanea con gli USA da Sky e NOW
Friends-The-Reunion

Nei giorni scorsi è stata annunciata in via ufficiale la trasmissione di Friends The Reunion che sarà disponibile dal prossimo 27 di maggio su HBO Max (in occasione del primo compleanno del servizio di streaming di HBO). In queste ore è arrivata un’importante conferma in merito all’arrivo sugli schermi italiani di Friends The Reunion.

Il programma evento sarà disponibile anche in Italia ed in contemporanea con gli USA. Per poter guardare l’evento basterà avere un abbonamento a Sky (al momento non è ancora stato annunciato il canale su cui verrà trasmessa la reunion del cast di Friends). Da notare che l’evento sarà disponibile anche in streaming su NOW, la piattaforma di streaming di Sky.

Friends The Reunion includerà il cast originale delle dieci stagioni di Friends: David Schwimmer (Ross), Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Matthew Perry (Chandler), Lisa Cudrow (Phoebe) e Matt LeBlanc (Joey). Non si tratta, però, di un episodio aggiuntivo. Friends The Reunion, infatti, non avrà alcun copione e vedrà i sei attori raccontare i dettagli della serie e tanti retroscena sul set originale.

Da notare che è prevista la partecipazione di una lunga serie di ospiti come Tom Selleck, apparso in 10 episodi di Friends, David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Maggiori dettagli in merito al progetto arriveranno nei prossimi giorni. Per ora, quindi, non ci resta che attendere la data del prossimo 27 maggio per poter seguire l’atteso evento con la reunion di tutto il cast di Friends a distanza di diversi anni dalla fine di una delle serie di maggior successo di sempre.

Il trailer ufficiale di Friends The Reunion

Ecco il trailer ufficiale di Friends The Reunion rilasciato da HBO nei giorni scorsi. Il trailer ci mostra alcuni spezzoni dell’evento che sarà trasmesso, anche in Italia, dal prossimo 27 maggio.

Looks like you have blocked notifications!