Amazon Prime Video: il prezzo non cambierà con la Champions League

Su Prime Video sarà visibile in esclusiva una partita per ogni turno
champions-league-amazon-prime-video

Dalla prossima stagione calcistica si registrerà il debutto della Champions League su Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon trasmetterà, infatti, in esclusiva assoluta in Italia una partita per ogni turno di Champions League. Da notare che verrà data precedenza alle partite delle quattro squadre italiane partecipanti (Intel, Milan, Atalanta e Juventus).

Si tratta di un’importantissima novità per Prime Video che punta a ritagliarsi uno spazio importante anche negli eventi live. L’arrivo della Champions League non comporterà un incremento del prezzo del servizio. Prime Video continuerà ad essere incluso in Amazon Prime e, quindi, ad avere un costo di 3,99 euro al mese oppure di 36 euro all’anno.

Il servizio, ricordiamo, mette a disposizione svariati bonus aggiuntivi come le consegne gratuite in un giorno per i prodotti acquistati su Amazon e servizi extra come Prime Music, Prime Gaming e Amazon Photo. La possibilità di seguire le partite di Champions League verrà aggiunta senza costi extra per gli utenti.

Le partite di Champions League potranno contare su di un’elevata qualità audio e video su Prime Video. Sarà possibile, inoltre, scegliere di guardare i match senza la telecronaca, ma con i suoni dello stadio. Tutti i match saranno anticipati da pre-partita e post partita con ospiti e interviste.

Come seguire la Champions League su Amazon Prime Video, Mediaset e Sky

Da notare che la sottoscrizione a Prime Video sarà essenziale per seguire la Champions League. La piattaforma di Amazon ha, infatti, l’esclusiva sulla partita che trasmetterà per ogni turno che, quindi, non sarà visibile su Mediaset o Sky. Le due emittenti trasmetteranno tutte le altre partite.

Mediaset trasmetterà una partita in chiaro su Canale 5 e le restanti partite sulla nuova piattaforma di streaming Mediaset Infinity che sarà accessibile al costo di 7,99 euro al mese. Sky, invece, trasmetterà la Champions League sia via satellite che in streaming. con le partite che saranno visibili agli abbonati oppure tramite NOW.

Looks like you have blocked notifications!