Amazon Prime Video annuncia la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

LOL: Chi ride è fuori avrà una seconda stagione
LOL: Chi ride è fuori

Il successo, a sorpresa per alcuni, di LOL: Chi ride è fuori continua. Lo show che ha debuttato lo scorso 1° aprile su Amazon Prime Video è diventato subito un fenomeno mediatico e social, conquistando l’attenzione di tantissimi spettatori. A breve distanza dalla conclusione della prima stagione, suddivisa in sei episodi, è arrivato l’annuncio tanto atteso.

Amazon Prime Video, infatti, ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Il format resterà lo stesso ma cambierà il cast del comedy show di Amazon Original. La prima stagione, ricordiamo, ha visto come protagonisti Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Per il momento, è ancora presto per entrare nei dettagli di quella che sarà la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Lo show verrà definito nel corso delle prossime settimane e, probabilmente, debutterà con una seconda stagione tra qualche mese o il prossimo anno.

Come detto, però, non ci saranno cambiamenti rilevanti al format. I comici professionisti che faranno parte del cast dovranno dare vita a situazioni esilaranti per cercare di far ridere i loro avversarsi cercando, nello stesso tempo, di restare seri.

Il vincitore otterrà un premio da 100.000 euro che potrà donare ad un ente benefico a sua scelta. Ricordiamo che la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile, on demand, su Prime Video per tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva (basta avere un account Amazon Prime per accedere al servizio).

LOL-Aftershow: un evento con il cast della prima stagione

Da notare, inoltre, che, oltre alla seconda stagione del suo comedy show, Amazon Prime Video ha annunciato un nuovo progetto. Si tratta di LOL-Aftershow. Tutto il cast della prima edizione, compresi i presentatori Mara Maionchi e Fedez, parteciperanno ad un evento che sarà disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia il prossimo 26 aprile a partire dalle ore 12.

Looks like you have blocked notifications!