Prime Video rilascia il primo trailer di Maradona – Sogno Benedetto

Prime Video ha rilasciato un primo trailer di Maradona – Sogno Benedetto, la nuova serie biografica dedicata al campione argentino scomparso prematuramente
Maradona - Sogno Benedetto

Nel corso del 2021 sarà disponibile su Amazon Prime Video la nuova serie Maradona – Sogno Benedetto. Si tratta di una serie davvero attesissima, soprattutto per gli appassionati del mondo del calcio, che racconterà alcuni momenti chiave della vita e della carriera di Diego Armando Maradona, il campione argentino scomparso prematuramente lo scorso mese di novembre.

Al momento, Prime Video non ha ancora annunciato una data di uscita precisa per la nuova serie. Maradona – Sogno Benedetto, in ogni caso, sarà disponibile nel corso del 2021. Nel frattempo, però, il servizio di streaming ha diffuso un primo trailer che ci mostra alcune brevi sequenze della serie.

Si tratta, di fatto, di un teaser che però ci permette di scoprire alcuni periodi storici che verranno trattati dalla serie biografica dedicata al leggendario calciatore argentino. Ad interpretare Maradona nelle varie fasi della sua vita ci saranno Juan Palomino, Nicolas Goldschmidt, Nazareno Casero. La serie è stata scritta da Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky e diretta dallo showrunner Alejandro Aimetta,

La serie si articolerà in 10 episodi che verranno rilasciati progressivamente su Prime Video. In Italia, basterà avere una sottoscrizione ad Amazon Prime per poter seguire la serie tramite la piattaforma di streaming di Amazon. Ricordiamo che tale sottoscrizione ha un costo di 36 euro all’anno, oppure di 3,99 euro al mese.

Tra le fasi della vita di Maradona che verranno descritte in Maradona – Sogno Benedetto ci sono le umili origini in Argentina, il suo debutto nel calcio europeo, a Barcelona, e la consacrazione in Italia, a Napoli. Non mancherà il successo nel Mondiale messicano e i lati oscuri della sua vita, a partire dalla dipendenza dalle droghe un aspetto che ha segnato la carriera del giocatore argentino per diversi anni.

In attesa di una data ufficiale di rilascio su Prime Video, vi lasciamo al primo trailer di Maradona – Sogno Benedetto. Maggiori dettagli in merito alla serie potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Il trailer di Maradona – Sogno Benedetto

Looks like you have blocked notifications!