All I Know so far, su Amazon Prime Video il docufilm su Pink

All I Know so far, dal 21 maggio è disponibile su Amazon Prime Video il docufilm su Pink.
pink

All I Know so far, il docufilm incentrato su Pink, è arrivato su Amazon Prime Video il 21 maggio. Il documentario, molto atteso dai fan della cantautrice che in vent’anni di carriera ha venduto 40 milioni di album e 70 milioni di singoli, racconta il tour mondiale che la cantante ha tenuto dopo la pubblicazione dell’album Beautiful Trauma. All I know so far, diretto da Michael Gracey, oltre a documentare le tappe del tour, si caratterizza per l’immagine inedita che offre di Pink che viene alla luce nel suo ruolo intimo di madre e moglie grazie alla presenza di molte interviste e foto inedite e personali dell’artista.

Pink, proprio di recente ha ricevuto il Billaboard Music Icone Award, un premio molto importante ed ambito che viene consegnato agli artisti che hanno scalato le classifiche lasciando un’impronta incancellabile nel mondo del panorama musicale. Inoltre, la cantante  ha anche ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. La stessa artista ha commentato la notizia: “Da piccola ho sempre sognato di diventare una cantante e di condividere il mio amore per la musica con il mondo. È davvero un momento in cui sto ancora sognando e mi sento onorata e benedetta”.

I Know so far, nel docufilm di Prime anche i figli di Pink

Un momento d’oro per Pink, dunque, che ha trovato al sua realizzazione non solo nella musica, ma anche nella vita privata dopo il matrimonio con  Carey Bart, il motociclista cross che ha sposato nel 2006 e la nascita dei figli, Willow Sage e Jameson Moon. Questi ultimi appaiono anche nel docufilm All I Know so far. Di recente, nel corso di un’intervista su People, Pink ha raccontato che agli inizi della sua carriera veniva paragonata e messa contro colleghe come Britney Spears e Christina Aguilera: “Era così ingiusto per tutte le ragazze. Nessuna di noi voleva quello… Io amo Britney e lei andava in giro con il mio album. Pensavo: ‘Ragazzi, io sono street punk, sono un tipo da skateboard. Questo non vuol dire essere l’anti Britney. Non voglio lottare contro nessuno”.

Looks like you have blocked notifications!