Samsung prepara quattro TV Micro LED

samsung tv micro LED

La gamma TV di Samsung registrerà diverse novità in futuro. Oltre ai nuovi NEO QLED con tecnologia MINI LED, infatti, la casa coreana si prepara a lanciare anche i nuovi TV Micro LED. Si tratta di TV di fascia altissima per via di una tecnologia ancora molto costosa anche se in grado di garantire prestazioni di livello assoluto.

Lo scorso mese di dicembre, Samsung ha svelato il suo primo Micro LED. Si tratta di un TV da 110 pollici che arriverà sul mercato nel corso di questa primavera con un prezzo che, al cambio attuale, è di circa 130 mila euro. In futuro, questo TV sarà ordinabile anche in Europa.

Nel corso dei prossimi mesi, però, Samsung presenterà anche nuovi TV Micro LED più accessibili. Ecco i dettagli:

La gamma Micro LED di Samsung avrà quattro modelli

Il TV da 110 pollici non sarà l’unico modello della gamma Micro LED di Samsung. La casa coreana, infatti, si prepara a lanciare anche due modelli più compatti, uno da 99 pollici ed uno da 88 pollici di diagonale.

Il modello da 99 pollici arriverà già nel corso della prossima primavera mentre il modello da 88 pollici sarà disponibile soltanto nel corso del successivo autunno. La gamma Micro LED di Samsung si prepara a registrare una notevole espansione.

In futuro, come confermato dalla casa coreana, arrivare anche un TV Micro LED “compatto”. Il nuovo modello dovrebbe presentare una diagonale di 76 pollici. Per ora, il modello entry level non ha ancora una data di uscita.

Da notare che Samsung non ha ancora diffuso informazioni precise in merito ai prezzi dei nuovi TV Micro LED in arrivo nel prossimo futuro. Continuate a seguirci per saperne di più.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!