Samsung anticipa i prezzi in Italia dei nuovi TV Mini LED

Samsung mini led

Una delle principali novità del settore di TV nel 2021 è rappresentata dalla nuova gamma Neo QLED di Samsung, azienda da tempo leader del settore. I nuovi TV possono contare su retroilluminazione Mini LED e puntano ad offrire un netto upgrade prestazionale rispetto ai modelli dell’anno scorso.

In queste ore, Samsung ha anticipato quelli che saranno i prezzi dei TV Neo QLED per il mercato italiano. Le informazioni diffuse dalla casa coreana sono ancora parziali ma ci permettono comunque di valutare la fascia di prezzo dei nuovi modelli.

I nuovo TV MINI LED di Samsung partono da 1799 euro

Stando alle informazioni diffuse in queste ore, la nuova gamma Neo QLED con MINI LED arriverà sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 1799 euro. Il prezzo in questione si riferisce al modello base da 50 pollici con risoluzione 4K.

La gamma di TV 4k con MINI LED comprenderà svariati modelli ed arriverà sino a 85 pollici. Per il momento, Samsung non ha ancora svelato tutte le informazioni relative a questi modelli. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

L’offerta Neo QLED di Samsung comprenderà anche due serie di TV 8K. In questo caso, il prezzo di partenza sarà di 3.999 euro. Ogni serie sarà disponibile in tre varianti (65, 75 e 85 pollici). Per ora, non sono ancora stati diffusi i prezzi precisi di tutte le varianti con pannello 8K.

Da notare che la casa coreana ha reso disponibile sul suo sito web una sezione dedicata ai nuovi TV Neo QLED. Gli utenti interessati possono registrarsi a tale sezione, lasciando i propri dati per ricevere aggiornamenti in merito all’arrivo dei nuovi TV sul mercato italiano.

Maggiori dettagli in merito ai nuovi TV MINI LED di Samsung per il mercato italiano dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!