Samsung annuncia l’evento The First Look 2021, ecco le novità in arrivo

samsung the first look

Samsung annuncia l’atteso evento The First Look 2021 in cui, come suggerisce il teaser, verrà svelata la nuova visione degli azienda per quanto riguarda gli schermi. L’immagine che annuncia l’evento, e che riportiamo qui di sotto, conferma che nel corso di The First Look 2021 si parlerà di tanti dispositivi. Oltre ai nuovi smartphone top di gamma Galaxy S21, infatti, sono attese tante novità anche per quanto riguarda il mondo TV.

Il nuovo evento The First Look 2021 sarà interamente digitale. L’appuntamento è in programma per il prossimo 6 gennaio quando in Italia saranno le 17. Tutti gli appassionati potranno seguire il nuovo evento Samsung. The First Look 2021, infatti, sarà trasmesso in diretta streaming tramite il sito ufficiale dell’azienda coreana.

L’invito teaser che alleghiamo qui di sotto mostra le silhouette di vari dispositivi (TV, monitor, smartphone, notebook e, probabilmente, anche qualcosa di inedito che scopriremo solo il 6 gennaio).

Le novità per la gamma TV di Samsung

Al momento, non ci sono ancora informazioni ufficiali sull’evento The First Look 2021 di Samsung. E’ chiaro, in ogni caso, che la scelta di porre l’accento sugli schermi metterà in primo piano la gamma TV della casa coreana. Samsung dovrebbe presentare le nuove soluzioni Mini LED, al centro di diversi rumors nel corso delle ultime settimane.

Da notare, inoltre, che dovrebbe esserci spazio anche per le nuove proposte MicroLED. Dopo la presentazione del primo MicroLED Samsung, infatti, in arrivo dovrebbe esserci anche un’altra soluzione, caratterizzata da un prezzo più contenuto e da dimensioni più compatte. Il modello presentato nelle scorse settimane presenta ben 110 pollici di diagonale ed un prezzo di circa 130 mila euro. In cantiere, Samsung dovrebbe avere soluzioni premium ma meno estreme. Maggiori dettagli in merito arriveranno il prossimo 6 gennaio.

Looks like you have blocked notifications!