Hisense annuncia le novità della gamma TV 2021

Hisense TV OLED

Hisense annuncia le novità della nuova gamma TV 2021. L’azienda, infatti, ha confermato l’arrivo nei prossimi mesi di diversi nuovi modelli che andranno a rinnovare l’offerta TV per il mercato europeo. Da notare, però, che c’è da sottolineare la conferma legata al mancato lancio in Europa del nuovo TV LCD Dual Cell, modello realizzato con la tecnologia a doppio pannello LCD già mostrata in alcune fiere prima della pandemia ed arrivata, per ora, solo in Giappone, Australia e Stati Uniti.

Due OLED e un Mini LED tra le novità di Hisense 

Tra le novità della nuova gamma TV Hisense troveremo due modelli con pannello OLED, uno con diagonale di 55 pollici ed uno da 65 pollici. Da notare che per il mercato giapponese sarà commercializzato anche una versione compatta con diagonale di 48 pollici. Tale versione, salvo sorprese, non arriverà in Europa.

I modelli OLED non saranno al top della gamma di Hisense nel 2021. L’azienda, infatti, punta a lanciare un TV Mini LED da 75 pollici destinato a diventare il riferimento della sua offerta. Il modello in questione avrà 10.000 Mini LED e il filtro Quantum Dots. Per il momento, in ogni caso, Hisense non ha ancora rivelato molti dettagli sui nuovi TV.

I modelli OLED saranno disponibili entro la fine del primo semestre del 2021. Per quanto riguarda il nuovo Mini LED, invece, bisognerà attendere ancora un po’. Il lancio, infatti, è atteso soltanto per la seconda metà del 2021. Anche in questo caso, maggiori dettagli ufficiali arriveranno solo nel prossimo futuro.

Lato software, invece, abbiamo la piattaforma Smart TV VIDAA 5.0. A gestire il TV ci sarà un nuovo telecomando che, per il mercato italiano, potrà contare su tasti per l’accesso diretto a RaiPlay e TIM VIsion. Da notare anche l’integrazione con Amazon Alexa e Google Assistant. Tra le novità per quanto riguarda le app, segnaliamo il debutto di Disney+ che arriverà nei prossimi mesi mentre sarà disponibile da subito l’app di Mediaset Play.

Looks like you have blocked notifications!