Disney+: le novità di febbraio 2021

Disney+

Il mese di febbraio 2021 porterà diverse novità per Disney+. La piattaforma di streaming di Disney registrerà un arricchimento notevole del catalogo. Gli utenti del servizio potranno contare sui contenuti di Star che si affiancheranno ai vari brand già disponibili sulla piattaforma.

Tra le novità in arrivo, per quanto riguarda i film, segnaliamo Il diritto di contare, storia vera delle matematiche afroamericana della Nasa. Il film sarà disponibile a partire dal 19 febbraio. Dal successivo 26 febbraio, invece, saranno disponibili La leggenda di Frozen e Mickey Go Local.

Da notare che dal 14 febbraio, gli utenti Disney+ potranno accedere ad una selezione di storie d’amore tra cui troveremo La Bella e la Bestia, Lilli e il vagabondo, Pretty Princess, Principe Azzurro Cercasi, Mai Stata Baciata, 10 cose che odio di te, High School Musical.

Tra le serie TV in arrivo su Disney ci sono Big Sky, nuova serie thriller, e Love, Victor. Da segnalare che il catalogo includerà svariate serie “storiche” come 24, Lost, Desperate Housewives, I Griffin, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta, Black-ish. Da segnalare anche il debutto della 31° edizione de I Simpson che sarà disponibile a partire dal prossimo 12 febbraio.

Aumenta il prezzo di Disney+

Il mese di febbraio sarà ricordato anche per il primo incremento di prezzo dell’abbonamento a Disney+. La sottoscrizione al servizio passerà da 6,99 a 8,99 euro al mese. L’incremento di 2 euro al mese prenderà il via, per i nuovi abbonamenti, a partire dal prossimo 23 febbraio, in concomitanza con l’arrivo dei contenuti Star.

Da notare, inoltre, che per chi ha un abbonamento già attivo con Disney+ l’aumento di prezzo non sarà immediato. Il rincaro di 2 euro entrerà in vigore a partire dal prossimo mese di agosto. L’aumento del prezzo è stato “giustificato” con l’arrivo di tantissimi nuovi contenuti per la piattaforma.

Oltre ai contenuti di Star, infatti, nel corso dei prossimi anni sono in programma tante nuove produzioni che andranno ad arricchire in misura significativa il catalogo

Looks like you have blocked notifications!