Will Smith: “Mai stato così poco in forma” [FOTO]

Will Smith mostra ai fan la sua rivedibile condizione fisica: per sua stessa ammissione, non è mai stato così poco in forma
Will Smith

Will Smith non è più quello di un tempo! Gli anni passano e anche per il noto attore di Hollywood si fanno sentire, complice, immaginiamo, un regime dietetico e di attività fisica non così rigoroso. Di sicuro, per stessa ammissione del diretto interessato, ha vissuto giorni migliori dal punto di vista della forma fisica.

L’interprete ha abbandonato gli addominali scolpiti e la tonicità che fino a oggi gli riconoscevamo. Forte della conclamata dose di autoironia, si è rilassato e ha desiderato lasciarsi ritrarre senza filtri, probabilmente con il peso della pandemia e del lockdown a condizionarlo. Una situazione in cui è facile immedesimarsi.

Will Smith: brutalmente onesto

Will Smith ha caricato sulle pagine ufficiali dei social network uno scatto dove posa in mutande dimostrandosi onesto in maniera brutale. Con tutti i fan intende essere sincero: non è mai stato così poco in forma nella sua vita, ha commentato a corredo dell’immagine. Una fotografia diventata presto virale, a cui i fan hanno reagito in modo affettuoso, tentando di rincuorarlo, di sollevargli il morale, di consolarlo. Del resto, gli amici (di tastiera, in questo caso) si riconoscono nel momento del bisogno.

Consolato dai fan

In piedi in giardino, Will Smith indossa unicamente una felpa sportiva slacciata sul petto a “sfoggiare” il ventre rilassato tanto quanto i pettorali, boxer neri attillati e pantofole. Il sorriso contagioso, ovviamente, non può mancare, mentre tiene una mano a mezz’ora, come se stesse declamando qualcosa.

Will Smith

Anziché lasciare il “compito” ai paparazzi, ci ha pensato lui a svelare direttamente la sua condizione, abbastanza rivedibile. Certo, per i comuni mortali farà poca notizia (pure al cinema ci sono delle star al cui confronto il buon Will sembrerebbe tuttora un figurino!), tuttavia bisogna tenere in considerazione la fama che precede la stella del grande schermo.

Will Smith ci ha tenuto a informare i propri follower di aver messo su qualche chilo immortalandosi in uno stato piuttosto lontano da quello dei suoi lungometraggi più celebri e adorati dai sostenitori, con tanto di tartaruga in evidenza.

Will Smith: prossimamente in Emancipation

Lo scorso autunno l’attore ha preso parte alla reunion del mitico Willy, il principe di Bel Air, lo show che gli ha schiuso le porte del successo, nell’edizione 2020 dei People’s Choice Award è stato, invece, eletto celebrità dell’anno. Prossimamente figurerà nel cast della pellicola Emancipation, diretta da Antoine Fuqua. Porterà in scena Peter, uno schiavo riuscito a scappare da una piantagione dopo essere stato frustrato quasi a morte.

Looks like you have blocked notifications!