Nunzia De Girolamo, svaligiata la sua villa a Benevento

Si tratta della casa dove vivono i genitori dell’ex ministra.
nunzia-de-girolamo

Nunzia De Girolamo, ex ministra, conduttrice della tramissione Ciao Maschio ed ex concorrente di Ballando con le Stelle – è scesa in pista con Raimondo Todaro – è stata vittima di un furto. La sua villa di Benevento, infatti, è stata svaligiata nella notte tra l’11 e il 12 maggio.

Nunzia De Girolamo, il colpo nella sua casa campana

I malviventi si sono introdotti nella villa di famiglia dell’ex ministra e moglie di Francesco Boccia. La dimora, situata a San Nicola Manfredi, provincia di Benevento, è la casa dove attualmente vivono i genitori di Nunzia De Girolamo.

Al momento del colpo, il padre e la madre dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle non erano per fortuna presenti nell’abitazione. I genitori dell’ex ministra si sono accorti dell’intrusione una volta rientrati e hanno allertato subito le Forze dell’Ordine.

La ricostruzione

Secondo le ricostruzioni iniziali, i malviventi sarebbero riusciti a introdursi nella villa dei genitori di Nunzia De Girolamo forzando una finestra del piano terra. Ingente il bottino. I ladri, infatti, hanno portato via gioielli, quadri, denaro contante e due pistole, che sono risultate regolarmente detenute. Il valore preciso della refurtiva sarebbe ancora in fase di quantificazione.

I ringraziamenti della De Girolamo

Tramite alcune Stories postate sul suo profilo Instagram, Nunzia De Girolamo ha ringraziato i fan per i messaggi di affetto e per la vicinanza dimostrata sia a lei, sia alla sua famiglia.

L’ex politica, che da tempo ormai ha lasciato i palazzi del potere per dedicarsi alla carriera televisiva – il suo programma, Ciao Maschio, è uno degli appuntamenti più apprezzati della seconda serata di Rai 1 e sabato 15 maggio vedrà come ospiti Michele Placido, Paolo Belli e Luigi Di Maio ha confermato che i suoi genitori stanno bene e che al momento dell’intrusione non si trovavano in casa.

La moglie di Francesco Boccia ha altresì invitato a tenere alta l’attenzione, sottolineando come quanto subito dai suoi genitori rappresenti una “brutta violazione della privacy”.

Looks like you have blocked notifications!