Elisa Isoardi, la confessione di Todaro: “Ne sono successe di tutti i colori”

Ospite a Detto Fatto, Raimondo Todaro ha concesso delle rivelazioni inedite sul legame con Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Dopo mesi e mesi di distanza dall’avventura a Ballando con le Stelle come concorrente, Raimondo Todaro rompe il lungo silenzio e si sbottona su Elisa Isoardi. Con lei ne sono successe di tutti i colori, ha dichiarato il danzatore siciliano in merito al rapporto con l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

La bella cuneese ha già abbondantemente archiviato l’esperienza nello show di Milly Carlucci emigrando sulle reti Mediaset, più precisamente all’Isola dei Famosi su Canale 5. Partita con gli occhi di tutti puntati addosso, è durata un periodo relativamente breve nel reality del Biscione, anche se ha lasciato il segno.

Raimondo Todaro si sbottona sul rapporto con Elisa Isoardi

Difatti, prima di doversi ritirare per via di un problema all’occhio, Elisa Isoardi aveva dato prova di notevole carattere, ergendosi tra i leader assoluti dell’edizione in corso, per la prima volta guidata da Ilary Blasi, affiancata dal trio di opinionisti composto da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Persino gli spettatori inglesi, sintonizzati per assistere alle prodezze dell’ex campione Paul Gascoigne (altro ritirato), hanno notato l’ammaliante Elisa Isoardi e noti tabloid d’oltremanica l’hanno ricoperta di complimenti.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Comunque, soffermandoci su Raimondo Todaro, ospite a Detto Fatto, il ballerino ha detto di essersi trovato benissimo insieme alla sua partner in pista, c’era un sacco di feeling e, al tempo stesso, è stata un’annata particolare. Si stuzzicavano parecchio, c’era una specie di amore litigarello e ne sono capitate di ogni dietro le quinte.

In che termini si sono lasciati? Oggi si sentono di tanto in tanto. Comunque si tratta di acqua passata pure per Raimondo, uno dei componenti fissi di Ballando con le Stelle: da quando aveva 18 anni fa parte del cast in veste di professionista. Adesso ne ha 34 e il suo bilancio sulla trasmissione è assolutamente positivo. La Carlucci è una sorta di seconda mamma, capisce come sta senza che le dica nulla, gli ha insegnato umiltà e professionalità: se c’è bisogno di fare le pulizie – ha concluso Raimondo negli studi di Bianca Guaccero – le fa purché lo spettacolo prosegua.

Looks like you have blocked notifications!