Giulia Molino, è tutto molto triste: poi l’annuncio inaspettato

Giulia Molino: momenti di sconforto per l’emergenza e momenti di felicità con Francesco.
Giulia Molino

E’ finito da poche settimane il talent Amici: Giulia Molino è arrivata terza nella classifica generale e seconda come cantante, sta avendo molto successo con il suo disco “Va Tutto Bene”. La cantante napoletana ha un carattere molto forte ed è anche molto emotiva, forse anche per questo ha conquistato molto pubblico che, nonostante non si possano fare firmacopie  e concerti, la seguono tanto sui social.

Giulia Molino, lo sfogo e il post emozionante su Instagram

Giulia è molto attiva sul suo profilo Instagram, sia con video che con dirette dove spesso si racconta e rivela anche un po’ del suo passato. Da poco ha pubblicato un duro sfogo in relazione a questo difficile momento che tutti stiamo vivendo e che riguarda l’emergenza del Coronavirus e la quarantena da rispettare.

Giulia, riguardo questo momentaccio sull’emergenza, dice che è davvero tutto molto triste e racconta quanto sia difficile il fatto di non poter uscire di casa; è ancora di più sofferente, poi, perchè ha vicino il mare, ma non è possibile andarci: “Tutto questo un giorno passerà e torneremo alla vita di sempre, forse più coscienti che la Terra ha bisogno di più rispetto”.

Poi ha voluto fare un altro annuncio ai suoi fan, questa volta parliamo di una cosa bella e che ha reso tutti molto felici, infatti Giulia ha svelato che in questo periodo sta comunque continuando a scrivere musica e canzoni e che a breve ci saranno delle grosse novità.

Giulia e il suo amore inaspettato

Lo si era capito già vedendo il suo comportamento durante le puntate di Amici che Giulia avrebbe potuto vivere una storia d’amore, forse anche un po’ inaspettata. Durante il periodo del programma, la cantante ha vissuto dei veri momenti di sconforto, risollevandosi solo ascoltando il suo amico speciale Francesco Bertoli, ex allievo e cantante di Amici.

Sembrerebbe che all’inizio Giulia non sia tornata subito a Napoli, ma si sia fermata per un periodo a Roma per passare un po’ della quarantena proprio con Francesco; infatti in qualche diretta lo descrive come un po’ addormentato, si alza dal letto alle ore 13,00 e la sera va a letto alle ore 21,00.

In una diretta hanno cantato anche insieme e, alla fine dell’esibizione, prima si sono abbracciati, poi Giulia è rimasta molto commossa e, chiudendo il collegamento, ha ringraziato con il cuore tutti i suoi fan.

Looks like you have blocked notifications!