Ballando con le stelle: ultimi retroscena

La nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà il 12 settembre subirà dei cambiamenti, ecco uno dei principali
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle sta per tornare. Secondo TVBlog il famoso programma condotto da Milly Carlucci partirà il 12 settembre e i cambiamenti rispetto alla precedente edizioni non solo ci saranno ma saranno anche importanti. La prima novità riguarda il pubblico in sala. Visto che quasi certamente anche a settembre le regole anti Covid-19 continueranno ad esistere ovviamente si dovranno apportare dei cambiamenti rispetto a quanto avveniva nelle precedenti edizioni del programma.

Secondo indiscrezioni nella prossima edizione di Ballando con le stelle il pubblico piuttosto che da singoli individui potrebbe essere composto da intere famiglie. In questa maniera si potrebbero riempire le tribune visto che il distanziamento sociale non riguarda gli stessi nuclei familiari. Inoltre questa potrebbe essere anche una scusa per fare interagire il pubblico con i concorrenti, i giudici e gli ospiti della trasmissione.

Molto probabilmente queste e altre novità relative alla nuova edizione di Ballando con le stelle saranno confermate a breve dalla stessa Milly Carlucci visto che ormai all’inizio del programma, che come dicevamo partirà il prossimo 12 settembre, non manca poi molto. Quest’anno il programma, giunto alla sua 15 esima edizione dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Mediaset che nella stessa serata in cui andrà in Onda il programma del.a Carlucci proporrà Tú sí que vales.

Ti potrebbe interessare: Antonella Clerici pronta a sostituire Ballando con le Stelle per quattro serate

Looks like you have blocked notifications!