Zodiaco, ecco i segni più pigri

Tra i dodici segni che compongono lo Zodiaco, alcuni sono molto pigri e indolenti.
zodiaco

Alcuni segni zodiacali sono refrattari a “muoversi” e sia in ambito lavorativo sia in ambito personale non amano essere coinvolti in situazioni eccessivamente dinamiche che richiedano grossi sforzi; sono segni, al contrario, che amano l’ozio, la meditazione, la solitudine. Scopriamo quali sono i segni zodiacali più pigri dello Zodiaco.

Pesci

Il primo posto, tra i segni più pigri dello Zodiaco, spetta sicuramente ai Pesci. I nati sotto questa costellazione sono persone tendenzialmente molto timide e riservate, non amano il caos, gli eccessi e per loro il massimo della vita è godersi la calma e la rassicurante routine della propria casa. Nel lavoro non risultano particolarmente intraprendenti pur essendo dotati di grande creatività, ma preferiscono di gran lunga rimanere dietro le quinte aspettando che i superiori si accorgano delle loro capacità e quando non accade si sentono delusi e demoralizzati. Infine, i Pesci anche in amore non fanno mai il primo passo  soprattutto per paura di incorrere in una delusione. Tuttavia, quando amano sono persone generose e molto romantiche.

Toro

Tra i segni più pigri dello Zodiaco spicca anche il Toro. Razionale, introverso, taciturno e poco propenso ai rapporti interpersonali, anche questo segno è amante della famiglia e geloso della propria sfera privata. Il Toro ad un primo incontro sembra molto chiuso e riservato, ma quando si apre e capisce di potersi fidare di qualcuno è molto amabile e generoso, ma la sua pigrizia è un tratto distintivo che difficilmente si riesce a modificare. Una serata intima in casa sua tra buon cibo e ottima compagnia è ciò che più lo rende felice.

Capricorno

Infine, tra i segni più pigri dello Zodiaco si annovera anche il Capricorno. Metodico, pragmatico e molto razionale, non ama fare grandi sforzi per tagliare un traguardo al punto che soddisfa la smisurata ambizione che lo contraddistingue  scegliendo spesso scorciatoie e  corsie preferenziali per conseguire i suoi obiettivi.

Looks like you have blocked notifications!