Segni zodiacali di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

Zodiaco, segni di fuoco - Ariete, Leone e Sagittario

Come tutti sappiamo, sono 12 i segni zodiacali. Gli astrologi li hanno divisi in 4 elementi: segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno), segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci). In questa rubrica di approfondimento ci soffermiamo sulle caratteristiche dei segni (secondo Paolo Fox), legati all’elemento del Fuoco che rappresenta il desiderio e l’energia creativa.

Segni zodiacali di Fuoco: Ariete, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

ARIETE 21 marzo – 20 aprile – Tra tutti i segni è quello che più detesta l’attesa. Se vuole qualcosa si mette in moto subito per cercare di raggiungere la meta e lo fa con grande impegno e senza sosta. Decisamente testardo e deciso mette tutte le energie in campo. L’Ariete alterna momenti grande dinamicità e intensità a momenti di apatia e questo si riscontra spesso. Non le manda di certo a dire, senza usare filtri è sempre sincero, leale e diretto, e se volesse dire una bugia il suo corpo lo tradirebbe facilmente. La diplomazia non è il suo forte, tutt’altro, spesso non usa mezze misure se ti deve dire qualcosa anche di pesante e forte e lo fa con chiunque. L’Ariete è attraente, impulsivo, socievole e allegro, risulta simpatico e tiene molto al valore dell’amicizia, si esprime in modo semplice. Purtroppo, a volte diventa un po’ aggressivo verbalmente in situazioni particolari.

Segni zodiacali di Fuoco: Leone, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

LEONE 23 luglio – 23 agosto – E’ d’indole combattiva, ha grande determinazione e orgoglio, vuole prendere sempre la scena, mette grande impegno nel lavoro. Avere a che fare con un Leone è una bella esperienza, è capace di dare molto calore e affetto, sa fornire grandi stimoli e con lui non ci si annoia mai. E’ dotato di un forte ego che va alimentato, quindi ama sentirsi ammirato, in caso contrario diventerà freddo. Dominarlo è un’impresa titanica, imporgli delle regole altrettanto. Il Leone è per natura generoso con chi gli mostra lealtà, se lo tradisci diventa molto aggressivo. Sa ciò che vuole e lo persegue fino a quando non lo ottiene, ha l’animo del guerriero.

Segni zodiacali di Fuoco: Sagittario, le caratteristiche indicate da Paolo Fox

SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre – Non teme i cambiamenti ed è dotato di un naturale e forte spirito d’iniziativa, spesso risulta essere anche imprevedibile. Quando decide di invertire la rotta e stravolgere qualsiasi settore della sua vita, non c’è modo di fermarlo. Il Sagittario è decisamente un segno anarchico. l’unico capo che può avere è se stesso. Ama molto viaggiare ed esplorare, fare la conoscenza di persone nuove e approfondirla. Di solito è molto tollerante, quantunque resti concentrato suilla sua persona. Un grande difetto è quello di pensare di avere sempre ragione, disponibile al dialogo ma non accetta consigli. Sa essere goloso e capriccioso.

Looks like you have blocked notifications!