Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Alberto si mette nei guai

Alberto si metterà di nuovo nei guai dopo aver saputo della probabile fine dei Cantieri.

Ad Un Posto al sole la nuova settimana di programmazione assicurerà clamorosi colpi di scena, come spiegano le anticipazioni dal 3 al 7 maggio. Innanzitutto, Roberto dovrà ancora fronteggiare difficoltà e problemi ai Cantieri, mentre Franco andrà avanti con le sue indagini che però cominceranno ad essere rischiose per sé stesso e a mettere anche in pericolo l’armonia e la serenità della sua famiglia. Nel frattempo, Samuel corteggerà Speranza, mentre Vittorio non solo proverà a resistere all’avvenenza della ragazza, ma dovrà anche sfuggire alle rivendicazioni di Patrizio.

In seguito, Patrizio e Vittorio discuteranno su chi dovrà riordinare casa ma, quando i due decideranno di iniziare insieme le pulizie domestiche, scopriranno che qualcuno ha  pensato di fargli una sorpresa. Nel frattempo, Roberto si confronterà con un nuovo problema ai Cantieri che lo butterà molto giù di morale, ma alla fine l’imprenditore farà una scelta che potrebbe rivoluzionare completamente il destino degli operai e della sua azienda. Dal canto suo, Franco proverà a recuperare terreno con la sua famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Michele e Silvia torneranno dalla vacanza

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole rivelano anche che, dopo essere rientrata dalla vacanza con Michele, Silvia si confronterà con Guido sulla sua situazione sentimentale. Intanto, Patrizio e Vittorio non riusciranno a capire chi abbia rassettato il loro appartamento. Più tardi, Roberto studierà una soluzione molto estrema per limitare i danni causati dalla crisi dei Cantieri, mentre Alberto, quando saprà della probabile fine dell’azienda che un tempo era di proprietà della sua famiglia, reagirà in maniera inaspettata.

In seguito, Silvia sarà accolta con molto calore dal nuovo cliente del Vulcano, mentre Michele si ritroverà di fronte ad una brutta e inattesa notizia. Dal canto suo, Roberto cercherà di tutelare gli operai, ma per Franco sarà inaccettabile che siano loro a pagare le conseguenze di quella situazione. Infine, mentre per Alberto le cose si metteranno male, Guido proverà a suo modo a reagire di fronte al mal d’amore di Salvatore Cerruti.

Looks like you have blocked notifications!