Tempesta d’amore, anticipazioni 8 febbraio: Hildegard in difficoltà

A Tempesta d’amore si continuerà a parlare di Hildegard e Alfons, come spiegano le anticipazioni di lunedì 8 febbraio. La coppia ha dovuto fronteggiare la pensione anticipata dell’uomo provocata dal boicottaggio di Ariane, decisa a liberarsi del suo capo concierge per distruggere il Fürstenhof. Così, Alfons per ingannare il tempo ha iniziato a dedicarsi alla passione per la cucina, ma con risultati pessimi e, dopo il ritrovamento casuale di Franzi di una vecchia capsula del tempo che da ragazzi lui e Hildegard avevano seppellito, ha deciso di realizzare un antico desiderio della moglie, ossia visitare il Brasile. La donna, quando si è vista regalare due biglietti per Rio è stata molto felice, ma poi attraverso una conversazione con Michelle ha scoperto che il Paese che ha sempre sognato di visitare nasconde molti pericoli e ha cambiato idea circa il viaggio organizzato dal marito.

Hildegard si sfogherà con André, il quale si offrirà di mentire al posto suo ad Alfons per annullare la partenza, ma la Sonnbichler non vorrà ingannare il consorte e si dovrà decidere a dirgli necessariamente la verità. Intanto, Steffen sarà furioso con Tim e lo accuserà di aver provocato l’incidente in cui è rimasta coinvolta Linda. La Baumgartner, infatti, era nei pressi delle scuderie con Dirk ed è stata colpita violentemente alla testa da un tiro maldestro di Amelie, intenta a seguire una lezione di polo con Tim.

Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 8 febbraio: Franzi si schiera dalla parte di Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di lunedì 8 febbraio suggeriscono che Steffen si scaglierà contro Tim, ma il giovane potrà godere del sostegno di Franzi che lo difenderà per quanto concerne l’incidente in cui è rimasta ferita la madre. Il figlio di Dirk, però, si arrabbierà molto e, roso dalla gelosia, pianterà in asso la fidanzata. Intanto, Baumgartner dirà a Linda di essersi alzato in piedi dalla sedia a rotelle per soccorrerla spinto dall’adrenalina: la donna gli crederà?

Looks like you have blocked notifications!