Tempesta d’amore, anticipazioni 7 febbraio: Robert delude Vanessa

La passione esplosa inaspettatamente tra Robert e Vanessa sta tenendo banco a Tempesta d’amore da diverse settimane e, stando alle anticipazioni di domenica 7 febbraio, per questa coppia ci saranno molte novità. Innanzitutto, la giovane finalmente capirà che quello che sente per il Saalfeld non è solo attrazione bensì qualcosa di molto più profondo e serio. La schermitrice, infatti, capirà di essersi innamorata dello chef e inizierà a sperare che anche lui possa ricambiare i suoi sentimenti. Tuttavia, ben presto Vanessa si renderà conto che Robert non ricambia il suo amore dal momento che, carica di aspettative per un evento a cui l’aveva invitata, alla fine si ritroverà in compagnia di Werner.

Intanto, Hildegard sarà indecisa se partire per il Brasile insieme ad Alfons, che per realizzare un suo antico desiderio, ha comprato due biglietti, ma la donna si informerà sui pericoli e le insidie di quel paese e inizierà ad avere mille paure. Tuttavia, la Sonnbichler non avrà il coraggio di dirlo al marito. Più tardi, Tim deciderà di dare ad Amelie la sua prima vera lezione di polo ignaro delle conseguenze della sua decisione…

Tempesta d’amore, anticipazioni domenica 7 febbraio: Dirk si alzerà dalla sedia a rotelle

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 7 febbraio evidenziano, infatti, che Amelie sarà alle prese con la sua lezione di polo, ma a causa della sua inesperienza combinerà un grosso guaio in quanto colpirà Linda alla testa con violenza. La donna, infatti, proprio in quello sfortunato momento si troverà nei paraggi in compagnia di Dirk che, compreso il terribile pericolo, si alzerà dalla sedia a rotelle per soccorrere l’ex moglie.

Nel frattempo, Lucy verrà informata da Paul che lui e Michelle ormai fanno coppia fissa e questo novità le spezzerà il cuore visto che adesso che era finita la sua storia con Bela era convinta di poter avere un futuro con l’ex cognato.

Looks like you have blocked notifications!