L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi: “Bellissimi anni in Rai, ma ho bisogno di un reset”

La concorrente de L'Isola dei Famosi Elisa Isoardi

Elisa Isoardi-Isola dei Famosi: si fa! In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la conduttrice ha confermato le voci che da diverso tempo circolavano ormai sul suo conto. A giorni si avvierà verso L’Isola dei Famosi e per prepararsi è tornata là dove è cresciuta, Monterosso Grana, paesino di 500 anime sulle montagne piemontesi. Un luogo da cui è fuggita appena 16enne, salvo poi tornarci appena le è possibile.

L’Isola dei Famosi: la missione di Elisa Isoardi

Dopo una carrellata di domande su passato e presente, comprese le relazioni sentimentali avute anche con uomini potenti (il leader leghista Matteo Salvini è il più eclatante), Elisa Isoardi nega di nutrire rimpianti sulle scelte prese in passato. Anche attraverso i piccoli errori commessi una persona matura la propria personalità. Pertanto, ripeterebbe qualunque cosa, magari con più dolcezza e gentilezza.

Nell’adventure game (condotto per la prima volta da Ilary Blasi) vuole far uscire la parte più bella di sé, sente di meritarselo. Ma al contempo desidera portare un po’ di suo fratello. Si chiama Domenico e ha sette anni più di lei. Conduce una esistenza da eremita, in montagna, in una casa senza gas né tv, si scalda con la legna. Mentre l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco ha ereditato il carattere di mamma, lui ricorda il papà, con il tratto aspro e duro tipico di chi vive in montagna. Gente grintosa, pronta a sgobbare se necessario.

Il riavvicinamento col fratello

Elisa Isoardi e il fratello appartenevano a due mondi separati, l’esatto opposto. Ma questa esperienza li sta a poco a poco riavvicinando: le sta insegnando parecchie cose pratiche, tipo pescare o accendere un fuoco, ha proseguito la cuneese. Per Domenico il fatto che fosse celebre è stato ininfluente ma negli scorsi giorni, quando è andato a trovarla, le ha confessato che, sebbene non veda mai niente, l’imminente avventura la seguirà.

Alla domanda se abbia pensato che partecipare a un reality potesse essere visto come un momento non facile della sua carriera, Elisa Isoardi ha risposto con un categorico no. La chiave per lei è trasformare un’opportunità professionale in un’opportunità di vita.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi: diciotto anni splendidi

Già con Ballando le era successo, dove aveva fatto conoscere qualcosa in più di sé ed è sicura succederà ora a L’Isola dei Famosi 2021. Crede nel destino ed era il momento giusto: ha bisogno di un reset e cambiare aria. In Rai ha trascorso diciotto anni splendidi, è stata davvero molto bene, è stata una sorta di Università. Oggi ha l’esigenza di continuare a far battere il cuore per tale mestiere.

FONTE: Il Corriere della Sera

Looks like you have blocked notifications!