Beautiful, anticipazioni 24-30 gennaio: Thomas è morto?

A Beautiful, Thomas seguirà Hope

I prossimi episodi di Beautiful saranno al cardiopalma. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 30 gennaio, rivelano che Thomas cercherà di convincere Hope a tornare con lui e formare una famiglia e per riuscirci, firmerà i documenti dell’affido congiunto di Douglas. Poco dopo, però, litigheranno ed il giovane finirà accidentalmente in una vasca contente acido fluoridrico. Potrebbe essere morto? Nel frattempo, Liam confesserà a Bill di non essere convinto dell’adozione di Douglas e così lo Spencer gli proporrà di tornare a lavorare con lui. Infine, Ridge si confiderà nuovamente con Shauna mentre Donna tranquillizzerà Brooke sul conto di Hope.

Beautiful, spoiler 24-30 gennaio: Bill proporrà a Liam di tornare a lavorare con lui

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 24 al 30 gennaio, rivelano che Hope e Liam parleranno di quanto i piccoli si siano divertiti ad Halloween. La ragazza, poi confiderà a Brooke che Thomas le ha chiesto una notte insieme per firmare i documenti dell’adozione di Douglas. Nel frattempo, Liam confiderà a Bill di non essere del tutto convinto dell’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo e gli proporrà di tornare a lavorare alla Spencer Publications. Intanto, Steffy proverà a convincere Thomas a non firmare i documenti per la custodia di Douglas. Nel frattempo, il giovane organizzerà una serata con Hope e suo figlio. Poco dopo, Ridge scoprirà che le lavatrici industriali della Forrester Creations vengono ripulite con l’acido fluoridrico. Il Forrester preoccupato da questa scoperta, deciderà di parlarne Shauna.

Thomas cade in una vasca piena d’acido, morirà?

Nei prossimi episodi di Beautiful vedremo Donna prova a tranquillizzare Brooke circa le decisioni di Hope dicendole che la giovane sa benissimo con chi ha a che fare e a cosa sta andando incontro. Nel frattempo alla Forrester, Thomas si preparerà a firmare i documenti che renderanno possibile la custodia congiunta di Douglas. Il giovane proverà nuovamente a convincere Hope a tornare con lui e a formare una famiglia con il piccolo e per darle prova della sua sincerità, firmerà i documenti. Poco dopo, però, accadrà qualcosa di inaspettato e litigherà furiosamente con la Logan. La lite degenererà al tal punto che il Forrester cadrà in maniera accidentale in una delle vasche piena di acido. Il giovane sarà davvero morto?

Looks like you have blocked notifications!