Beautiful, anticipazioni 23 gennaio: la controproposta di Thomas

A Beautiful, Thomas seguirà Hope

La questione dell’adozione di Douglas continuerà a tenere banco a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 23 gennaio, rivelano che Thomas sembrerà disposto a firmare i documenti per far adottare Douglas a Hope, ma le chiederà una notte insieme. Ovviamente la ragazza sarà a disagio di fronte a questa richiesta. Nel frattempo, Ridge chiederà a Brooke delle spiegazioni circa il comportamento di Hope nei confronti di suo figlio, ma lei non gli dirà nulla. Infine, Liam dirà a Steffy che dovrebbe perdonarsi per ciò che è accaduto con Bill.

Beautiful, spoiler 23 gennaio: Thomas chiede una notte insieme a Hope

Gli spoiler Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Thomas sembrerà essere possibilista all’idea di permettere ad Hope di adottare Douglas mantenendo i suoi diritti legali. Tuttavia, si giocherà le sue carte e le farà una controproposta: passare una notte insieme. La proposta del giovane spiazzerà la Logan che apparirà subito a disagio. Nel frattempo, Ridge avrà il timore che la figliastra stia ancora provando a convincere Thomas a lasciarle Douglas e chiamerà Brooke per delle spiegazioni. La Logan preoccupata al pari di Donna non dirà nulla del piano di sua figlia.

Liam chiederà a Steffy di perdonarsi per ciò che è accaduto con Bill

Se da un lato, Thomas cercherà in qualche modo di far cadere Hope nelle sue braccia, dall’altro Liam e Steffy passeranno molto tempo insieme e parleranno di tante cose ed anche di Thomas. I due avranno un’opinione diversa sul giovane. Steffy, infatti, sarà convinta che suo fratello potrà riscattarsi solo con Douglas mentre Liam crederà che debba farsi aiutare. Inoltre, lo Spencer dirà all’ex moglie di perdonare sé stessa per ciò che è successo con Bill visto che lui lo ha già fatto. La ragazza gli darà ascolto? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!