Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Wyatt lascia Sally?

A Beautiful, Wyatt torna con Sally

Wyatt prenderà una decisione importante sul piano sentimentale. Il ragazzo, dopo essersi reso conto di amare ancora Flo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 10 aprile, deciderà di lasciare Sally. Nel frattempo, Brooke continuerà a pretendere da Eric che divorzi da Quinn, ma lui rifiuterà di farlo ed inviterà le due donne a rispettarsi, ma la guerra tra loro sembrerà essersi riaccesa.

Beautiful, spoiler 10 aprile: Wyatt decide di lasciare Sally

Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Wyatt sembrerà deciso a rompere con Sally, ma si ritroverà in una situazione piuttosto imbarazzante quando la stilista lo inviterà alla Forrester Creations per stare un po’ insieme.

La giovane, infatti, vorrà impegnarsi nel loro rapporto visto che nell’ultimo periodo non ci è riuscita. Wyatt, però, non appena arriverà in ufficio, le dirà di essere ancora innamorato di Flo e la giovane si renderà conto che lui ha intenzione di lasciarla per tornare a fare coppia con la sua ex.

Beautiful, trama 10 aprile: Quinn e Brooke in guerra

Se da un lato, Wyatt deciderà di dare una sostanziosa svolta alla sua vita sentimentale, dall’altro Brooke sembrerà decisa a fare qualsiasi cosa pur di salvare il suo matrimonio con Ridge. La donna, ritenendo che Quinn stia architettando un piano per mandare a monte la sua unione coniugale con il Forrester, continuerà a chiedere ad Eric di divorziare da lei, in modo tale da cacciarla dalla famiglia.

Il capostipite dei Forrester, rifiuterà di allontanare la moglie che ama e chiederà a Quinn e Brooke di rispettarsi, ma la rivalità tra le due sembrerà essersi riaccesa ed è molto probabile che presto ci sarà una vera e propria guerra tra le due. Riusciranno mai a mettere da parte le loro divergenze? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful.

Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/04/beautiful-anticipazioni-puntata-10-aprile-2021/

Looks like you have blocked notifications!