Beautiful, anticipazioni 9 aprile: la delusione di Eric

A Beautiful, Eric sarà deluso dal comportamento di Quinn, Brooke e Shauna

Eric scoprirà della lite tra Quinn, Brooke e Shauna e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 9 aprile, proverà a fare da paciere senza però riuscirci. L’uomo, nonostante le spiegazioni delle tre, resterà molto deluso dal loro comportamento anche se sembrerà essere più propenso a dare attenuanti a Brooke.

Nel frattempo, Zoe proverà a consolare Sally dicendole che sarebbe meglio se si concentrasse sul suo rapporto con Wyatt. Il giovane, però, mediterà di lasciarla e racconterà a Flo del lapsus che ha avuto la Spectra.

Beautiful, spoiler 9 aprile: Eric deluso da Quinn, Brooke e Shauna

La lite tra Brooke, Quinn e Shauna è degenerata al punto tale che le tre si sono prese a schiaffi. Eric, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, cercherà di fare da paciere tra le tre, ma non riuscirà molto.

La Logan, dirà all’uomo che Quinn l’ha picchiata, ma Shauna interverrà dicendogli che lo ha fatto soltanto dopo che Brooke ha picchiato lei. Eric sarà molto deluso dal comportamento di tutte e tre le donne, anche se sembrerà essere più propenso a dare delle attenuanti a Brooke.

Beautiful, spoiler 9 aprile: Wyatt medita di lasciare Sally

Se da un lato, Eric cercherà di riportare la pace tra Quinn, Brooke e Shauna, dall’altro, Zoe dopo aver avuto la conferma che resterà a lavorare alla Forrester, parlerà con Sally e vedendola molto triste, le consiglierà di distrarsi dalle delusioni sul lavoro (la ragazza è rimasta male per la bocciatura dei suoi bozzetti da parte di Ridge e Steffy) e di concentrarsi al massimo sul suo rapporto con Wyatt.

Il giovane, però, dopo essersi baciato con Flo ed averle detto che l’unica donna che vuole nella sua vita è lei, penserà di lasciare Sally e racconterà alla Fulton del lapsus della stilista, la quale lo ha chiamato Liam. Lo Spencer, dunque, tornerà a fare coppia con Flo? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!