Zack Snyder’s Justice League arriva in Italia su Sky e NOW

Zack Snyder's Justice League

Con i cinema ancora chiusi per via della pandemia, l’atteso Zack Snyder’s Justice League, riedizione del film uscito qualche anno fa al cinema con tantissimi contenuti inediti, arriva direttamente in TV. A partire da oggi 18 marzo il nuovo film dedicato ai supereroi della Justice League è disponibile su Sky e NOW, la piattaforma di streaming di Sky che ha appena cambiato nome (in precedenza si chiamava NOW TV).

La pellicola è completamente differente rispetto a quella arrivata nelle sale cinematografiche nel 2017. Il film uscito al cinema, infatti, è stato realizzato da Joss Whedon, noto anche per aver lavorato ad alcuni film della Marvel, che stravolse il lavoro di Zack Snyder, il regista che lasciò il progetto durante la lavorazione. Justice League venne accolto in modo molto negativo da critica e pubblico e questa bocciatura causò una completa revisione dell’universo cinematografico DC.

Zack Snyder’s Justice League è un film praticamente inedito. Si tratta di una riedizione che utilizza parte dei contenuti del film originale arricchiti con diverse nuove sequenze girate per l’occasione. In totale, il film dura più di quattro ore.

Dove vedere Zack Snyder’s Justice League

Tutti gli appassionati potranno seguirlo on demand su Sky, per i clienti con un abbonamento attivo e NOW (è necessario il Pass Cinema) dalla mattina di oggi. Ricordiamo che il Pass Cinema è attivabile, insieme al Pass Entertainment, al costo di appena 3 euro per il primo mese. Da notare, inoltre, che il film sarà trasmesso anche in TV. L’appuntamento, in questo caso, è fissato per sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Uno.

Da notare, inoltre, che il nuovo Zack Snyder’s Justice League è un’esclusiva Sky. Il film, almeno per il momento, non sarà disponibile su altre piattaforme di streaming o su altre emittenti televisive. Gli appassionati italiani potranno guardare il film solo su Sky o NOW.

Looks like you have blocked notifications!