X-Factor 2020 ricco di novità: la notizia bomba e la presenza di Mika in giuria

X-Factor: sono partiti i casting, sono fatti a distanza per tutti gli aspiranti. Della giuria farà parte Emma Marrone, Manuel Agnelli e forse Mika.
X-Factor 2020

Quella di X-Factor 2020 sarà un’edizione davvero tutta da seguire: tutte le notizie e le novità che si stanno susseguendo fanno sì che questa edizione sarà una delle più importanti e di qualità. Vediamo perché.

X-Factor 2020; il colpo Mika è vicino e di grande qualità

Siamo entrati ormai nella fase 2 dell’emergenza e si deve cercare di ripartire, dove si può e con tutte le dovute attenzioni. Bisogna attuare tutte le misure di contenimento dovuto al Coronavirus; i preparativi per il talent show di Sky stanno procedendo a tutta forza e anche i casting sono iniziati, logicamente a distanza per tutti gli aspiranti, dalle proprie case.

Ma la cosa che cambierà di sicuro sarà la location: sembrerebbe che, per la prima volta nella storia del programma, X-Factor si trasferisca da Milano a Roma. Per quanto riguarda i boot campo, gli home visit e le audition si dovrebbero tenere quasi sicuramente a Roma, mentre sembrerebbe confermato che le puntate live andranno in onda da Milano.

La giuria del 2020 sarà completamente rivoluzionata: infatti la composizione di quella dell’anno scorso sembrerebbe essere la colpevole del calo di ascolti. Sembra sicura la presenza di Emma Marrone e sarebbe davvero un gran colpo per Sky. Non è facile, infatti, togliere un prodotto di Maria De Filippi alla conduttrice Mediaset.

Poi si parla del ritorno di Manuel Agnelli, e anche questo darebbe un gran salto di qualità alla trasmissione. Escluso al momento il ritorno di Fedez, già protagonista della giuria del programma. Ma il grande nome che gira in questi giorni è davvero molto importante e ad effetto: stiamo parlando di Mika, già giudice dello show per diverse edizioni.

Alla guida del programma Alessandro Catellan, 13 edizioni di X-Factor ed un unico presentatore, lui, in tutte le edizioni. Ogni anno lo si accosta alla conduzione del Festival di Sanremo, che prima o poi accadrà, ma, per ora, anche nel 2021 sarà poco probabile.

Looks like you have blocked notifications!