Vis a Vis El Oasis: uscita in streaming, trama e cast

Vis a Vis El Oasis spin off, è uscito in Spagna il 20 aprile su Fox Spagna, ma per quanto riguarda l’uscita in Italia non si hanno ancora notizie.
Vis Vis

Il debutto è in Spagna, è lo spin off di Vis a Vis e sarà chiamato El Oasis. Andiamo a scoprire tutti i dettagli per gli amanti della serie, con la speranza che arrivi presto in Italia. Per lo streaming dobbiamo attendere che Netflix ne acquisti i diritti.

Vis a Vis El Oasis, quando potrebbe arrivare in Italia

Vis a Vis El Oasis in Spagna già è uscito il 20 aprile su Fox Spagna, per il debutto in Italia, ad oggi, non abbiamo nessun dettaglio. La famosa serie è arrivata prima sui canali Nove e DPlay e dopo, poi, su Netflix.

Le stagioni di questa serie tv di enorme successo sono state quattro, una quinta stagione non ci sarà, ma il creatore Ivan Escobar ha voluto creare suspance creando lo spin off. Le anticipazioni sembrerebbe chiudere tutte le questioni che sono state fatte vedere aperte alla fine della quarta stagione dai vari personaggi, capirà chi lo ha visto fino e alla fine.

Ricapitoliamo un po’ come si è chiusa la quarta stagione: Tere si disintossica e si mette con Piti, con cui ha due figli, e lavora come assistente sociale, Palacios diventa direttore del carcere, Luna lavorerà come assistente di volo, Goya diventerà capo magazzino, Antonia lavorerà in una cucina, Saray recupererà la figlia dalla custodia e andrà a vivere con una nuova fidanzata, Rizos entrerà e uscirà dalla prigione, mentre Macarena Zulema si mettono in affari insieme e andranno a rubare.

Secondo le notizie che ci arrivano dalla Spagna la storia dello spin off non vedrà protagonista il carcere, ma la vita al di fuori con Macarena e Zulema, che formeranno una vera banda criminale. Gli episodi finali sono otto, così come lo sono stati per la terza e quarta stagione, e ogni episodio non avrà titolo.

Looks like you have blocked notifications!