Uomini e Donne, puntata 22 aprile 2020: Giovanna in lacrime per un corteggiatore

Uomini e Donne 22/04/2020: Giovanna in collegamento con Alessandro e Sammy, tra lacrime, diverbi ed esterne inedite.
Uomini e Donne 13 maggio

Nella terza puntata di Uomini e Donne nuova formula, andata in onda mercoledì 22 aprile 2020, abbiamo finalmente visto in azione Giovanna Abate, in collegamento video con i due corteggiatori: Sammy e Alessandro. Si sono viste anche le esterne inedite a cui sono seguite discussioni anche accese, ma non sono mancate le emozioni, specie nei confronti di uno dei due.

Uomini e Donne, puntata 22 aprile 2020: Giovanna in lacrime per un corteggiatore

Come già anticipato in premessa, si sono viste delle esterne inedite registrate prima della chiusura dovuta all’emergenza Coronavirus. In particolare, un’esterna sulla spiaggia tra Giovanna e Alessandro ha regalato molte emozioni, tanto che la tronista si è molto emozionata e non ha trattenuto le lacrime.

Facendo un passo indietro, abbiamo scoperto che Alessandro si è dichiarato in studio per Giovanna, abbandonando il corteggiamento di Sara, questo spiega la successiva esterna di cui abbiamo raccontato poc’anzi. Tante belle parole, abbracci, anche più di un bacio stampo dato da Alessandro. Giovanna gli dice di stare molto bene con lui, di sentirsi serena e compresa, la chimica tra i due abbracciati stretti è palese. In collegamento, Ale ammette di averla cercata tramite la redazione, chiedendo la possibilità di comunicare con lei in qualche modo, non potendosi incontrare, affermando che in ogni caso l’ha pensata molto, che le è mancata, che non vede l’ora di riabbracciarla.

Lo scontro tra Sammy e Giovanna

Le cose sono andate molto diversamente tra Giovanna e l’altro corteggiatore Sammy. Sin dagli inizi del collegamento che è stato in comtemporanea con Alessandro, la tronista ha chiesto come stesse passando la quarantena, preoccupata di un suo riavvicinamento con l’ex moglie.

In effetti, Sammy è stato costretto a saltare l’ultima esterna che avrebbe dovuto fare con Giovanna, in quanto lo scoppio del Covid-19 gli ha fatto decidere di tornare dal figlio che ha 3 anni. C’è da dire che un’esterna carina in cui il corteggiatore va alla sua festa di compleanno e poi passa un po’ di tempo con lei, c’è stata.

Rispondendo a Giovanna in collegamento video, Sammy ha detto che in un giardino della casa, quando a lui toccano i giorni in cui poterlo vedere, stanno tutti e tre insieme, quindi anche con la ex. La cosa infastidisce Giovanna che già aveva dei dubbi su Sammy, ovvero che ci fosse ancora qualcosa che lo legasse all’ex moglie, a prescindere dal figlio.

Lo scontro è inevitabile, Sammy si è sentito sotto accusa, e pare non sia servito a molto dire che non c’è nessun sentimento che somigli all’amore tra lui e la ex. La situazione è poi degenerata, quando Sammy ha detto che ha perso i due suoi lavori, e che tra questo e il figlio, i suoi pensieri ricorrenti non era rivolti più di tanto a Giovanna. Quest’ultima ha perso la pazienza, tra l’altro, Sammy ha aggiunto che il loro rapporto non aveva raggiunto un livello tale da poter far reggere i sentimenti e le emozioni per lei, senza alcun tipo di contatto. Giovanna si è indignata, in disaccordo completo con le parole di Sammy. Ad un certo punto, la tronista ha chiuso il collegamento con lui e con Alessandro.

In conclusione

Nonostante tutto, Sammy è disposto a provarci, a continuare la conoscenza anche se con questi limiti molto forti, anche Giovanna sembra voler farlo, seppure con qualche riserva. Se si è arrabbiata con Sammy, è anche il segnale che un po’ ci tiene a lui, altrimenti avrebbe avuto un atteggiamento indifferente. Giovanna non vede più entusiasmo in Sammy, al contrario lo vede vivo in Alessandro che lo ha anche confermato. Tuttavia, ci sarà la possibilità di interagire ancora con entrambi, se si faranno vivi.

Looks like you have blocked notifications!