Uomini e Donne, anticipazioni puntata di domani 22 aprile 2020. Il commento di oggi

Uomini e Donne, commento puntata 21 aprile e anticipazioni del 22/04: in azione anche Giovanna.
Uomini e Donne anticipazioni 28 aprile

La nuova formula di Uomini e Donne è andata per la seconda volta con la puntata di martedì 21 aprile 2020. Gemma ancora protagonista e sempre attaccata da Tina che scende anche nella stanza dedicata per farlo. Giovanna resta in standby ma la vedremo in azione nella puntata di mercoledì 22 aprile, di cui vi forniremo qualche anticipazione.

Uomini e Donne, puntata 21 aprile 2020: ecco cosa è successo

Le chat dei corteggiatori di Gemma si fanno più prolisse, la “Dama” è chiaramente in difficoltà alle prese con la tecnologia imposta dalla nuova formula del dating-show. L’unica cosa che anima la puntata odierna, è il siparietto di Tina che scende dalla sua postazione e, a debita distanza attacca e sbeffeggia Gemma, colpevole di essere credulona, di farsi abbindolare anche tramite chat e di innamorarsi di tutti, di chiunque le dedichi belle frasi.

I corteggiatori di Gemma

Gemma continua a chattare con OcchiBlu e Pantera, i corteggiatori della prima puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 20 aprile. Pantera si conferma molto più sfacciato, tanto da lasciare intendere a Gemma che passerebbe una notte con lei. Ma avrà davvero i 38 anni che dichiara di avere? Ne dubitiamo fortemente. Gemma si esibisce anche in un ballo sensuale solitario, la bachata, dedicata ad OcchiBlu. Ma un altro corteggiatore si è fatto in avanti, Cuore di Poeta che ha lusingato Gemma con tante frasi ad effetto. In collegamento a sostenere la donna, la coppia Ida-Riccardo.

Anticipazioni Uomini e Donne 22 aprile 2020

Pantera pare si sia stancato e per continuare il corteggiamento attende un segnale di interesse da parte di Gemma. Spunta anche Punto coronato, quarto corteggiatore che ha colpito, manco a dirlo, Gemma. Intanto, pare si sia scoperta, lo rivela Novella 2000, che la foto di OcchiBlu appartenga all’attore Armie Hammer (nel cast del film Chiamami col tuo nome). Questo confermerebbe che dietro OcchiBlu non c’è uno di 38 anni, nè una persona con gli occhi di quel colore.

In collegamento ci sarà anche Barbara De Santi, saranno scintille con Gemma. Passando alla tronista Giovanna Abate, finalmente sarà in azione alla tastiera, mostrando tutte le perplessità del caso e chiedendosi che fine abbiano fatto i suoi corteggiatori del trono classico.

Vedremo finalmente qualche stralcio delle puntate inedite di Uomini e Donne, relative al trono classico, almeno per quanto concerne Giovanna Abate o no? Ad oggi, non è dato saperlo.

Looks like you have blocked notifications!