Una Vita / Il Segreto: anticipazioni 10 aprile 2020

Ecco cosa accadrà nelle soap spagnole Una vita e Il Segreto, per le rispettive puntate in onda venerdì 10 aprile 2020 su Canale 5.
UnaVita e Il segreto anticipazioni 10 aprile 2020

Per gli appassionati delle soap Una Vita e Il Segreto, scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 nella giornata di venerdì 10 aprile 2020. Ad Acacias, Tito si renderà protagonista di una serie di danni provocati a la Deliciosa come cameriere. A Puente Viejo la distruzione della città è ormai arrivata, ma Garcia Morales si gioca la carta della disperazione.

Una vita anticipazioni 10 aprile 2020: Tito combinaguai, Inigo su tutte le furie

Tito sa di aver provocato tanti problemi economici e non solo all’amico Inigo, anche se non volendo. Prima il debito contratto dal cioccolatiere e poi, in seguito all’impossibilità di pagare l’usuraio, il rapimento di Flora da parte di quest’ultimo. Tutto ciò è stato fatto per togliere il pugile dalle mani dei vecchio manager che lo maltrattatava, alla fine Inigo ha dovuto ipotecare la Deliciosa. Tito prova a sdebitarsi in qualche modo e si offre come cameriere alla pasticceria, ma a causa delle sua proverbiale distrazione commette tanti errori e fa più danni che cose buone. Nonostante sia consapevole della buona fede del pugile amico, Inigo è arrabbiato e non può permettersi ulteriori danni alla sua attività, pertanto comincia a credere che la cosa giusta da fare, sia licenziare Tito. Flora intercede a favore di quest’ultimo e convince il fratello a concedergli una proroga.

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2020: la conversione di Garcia Morales

Puente Viejo sta per essere completamente inondato dalle acque della diga, Carmelo ha dato l’ordine a tutti gli abitanti di abbandonare le proprie case e mettersi in salvo. Dopo che tutti i ricordi con i personaggi del passato sono passati nella mente di Francisca e sottoposti alla visione dei telespettatori, la Montenegro si rassegna a lasciare la Casona. Ma Garcia Morales nel frattempo ha avuto una completa metamorfosi. Pentito per tutto il male fatto, seppur raggirato da Fernando, vuole farsi perdonare e dopo aver salvato Esperanza e Beltran, i figli di Maria dalle mani del Mesia, quasi morente a causa delle gravi ferite riportate dopo l’esplosione provocata dal figlio di Olmo, dà ordine ai suoi funzionari di fermare l’operazione distruzione di Puente Viejo. Purtroppo, non è detto che riesca nel suo intento, anche perchè l’ormai nemico Fernando ha già pronto un altro piano alternativo per portare a termine la distruzione della città.

Looks like you have blocked notifications!