Tra le tante storyline di Una Vita che stanno appassionando i fan della soap opera di Canale 5 spicca sicuramente quella incentrata sul grande amore di Cinta ed Emilio e le anticipazioni spagnole rivelano che la coppia, dopo aver lasciato Acacias per assecondare la carriera artistica della giovane, faranno rientro nel quartiere. Il sentimento tra i due ragazzi è nato al primo sguardo, ma ha dovuto fronteggiare non pochi ostacoli, l’ultimo dei quali è stato il ricatto di Ledesma ai danni della famiglia Pasamar. Emilio, infatti, quando ancora risiedeva a Santander, dopo aver soccorso la sorella Camino in stato di shock per essere stata stuprata, aveva poi ucciso l’autore del terribile gesto durante una colluttazione ed era riuscito ad evitare il carcere grazie ad un compromesso con il testimone del delitto, Ledesma.
Il giovane, nella fattispecie, aveva dovuto promettere all’uomo di sposare la figlia Angelines in cambio del suo silenzio. E quando Ledesma si è presentato ad Acacias per organizzare le nozze della figlia con Emilio, il suo rapporto con Cinta ha subito una battuta d’arresto. Tuttavia, i due non hanno mai smesso di amarsi al punto da continuare a vedersi di nascosto e proprio durante un incontro clandestino sono stati sopresi dal mezzadro che li ha visti mentre si baciavano appassionatamente. In quell’occasione Emilio e Ledesma sono venuti alle mani e Felicia, per evitare che il figlio venisse denunciato, ha dovuto accettare di sposare l’uomo. Dopo un accurato piano ideato da José, il padre di Cinta, finalmente la famiglia Pasamar si è liberata di Ledesma e i due ragazzi convoleranno a nozze a breve.
Un Vita, anticipazioni spagnole: Emilio e Cinta si trasferiranno in Argentina
Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, evidenziano che Emilio e Cinta si sposeranno, ma lasceranno la Spagna per trasferirsi in Argentina. La loro vita verrà seguita dagli abitanti di Acacias attraverso i racconti di Felicia e di Bellita e José che daranno a tutti anche la lieta notizia della gravidanza di Cinta. La coppia tornerà poi a casa in occasione dell’uscita del nuovo disco e del libro autobiografico di Bellita e sicuramente per loro ci saranno nuove appassionanti novità.