Una vita anticipazioni puntate italiane dal 13 al 17 aprile 2020

Scopriamo insieme cosa combineranno i personaggi di Acacias con la trama settimanale dal 13 al 17 aprile 2020 della soap Una vita.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Dopo il weekend di pausa di Pasqua, la soap spagnola “Una Vita” torna su Canale 5 lunedì 13 aprile 2020 con il consueto appuntamento pomeridiano alle 14:10. Ecco le anticipazioni delle puntate con le trame fino a venerdì 17 aprile.

Una vita anticipazioni puntate italiane dal 13 al 17 aprile 2020

Samuel ha preso due piccioni con una fava: liberarsi dello strozzino che voleva ucciderlo per aver ricevuto il rifiuto dal giovane Alday di commettere un omicidio, fare altrettanto con Telmo grazie ad un piano diabolico. Samuel che ha fatto ammazzare Jimeno Batan, ha poi lasciato una lettera vicino al suo corpo dove l’usuraio accusa di essere stato ricattato per mesi dal sacerdote dopo aver confessato i suoi crimini nel segreto del confessionale e che per questo ha deciso di suicidarsi.

Ramon guarda sempre con più sospetto Celia ossessionata dalla piccola Milagros, dopo l’ennesimo scontro fatto di accuse reciproche, stavolta decide di andare fino in fondo alla faccenda. Attraverso una ricostruzione dei fatti, scaturita dalla scoperta di tracce di sangue sul cuscino rinvenuto sul letto dove Trini è morta, arriva alla conclusione che la moglie potrebbe essere morta per colpa di Celia e non per cause naturali.

Padre Bartolomè ha ingannato e incastrato Telmo. Il documento che gli ha fatto firmare prevedeva il traferimento dei soldi dell’eredità di Lucia dalla fondazione benefica dedicata ai marchesi Valmez, all’Ordine del Cristo Giacente. Venuta a sapere della faccenda, la giovane Alvarado si sente tradita da Telmo e non vuole più vederlo, tanto da decidere di lasciare Acacias. Ursula prova a dissaduere Lucia dal suo intento e la invita a parlare con Telmo perr capire cosa è successo, ma la ragazza non ne vuole sapere. Con la complicità di Padre Bartolomè, Samuel e il priore Espineira sono riusciti a mettere le mani sull’eredità.

Inigo mette in atto un piano per truffare Andres, dopo esserci risucito con la complicità di Tito, i due con Eleonor e Flora lasciano la Spagna per andare a vivere in Portogallo per sempre. Intanto Ramon decide di trasferirsi con Milagros a Parigi e appena viene a sapere la cosa, Celia va su tutte le furie.

Looks like you have blocked notifications!