Una vita, anticipazioni puntate dal 16 al 21 marzo 2020

Una vita: Telmo e Lucia vogliono vivere la loro storia alla luce del sole, ma Samuel giura vendetta. Padre Bortolomè scopre qualcosa di compromettente sul priore.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020
Nella trama settimanale della soap Una vita in onda da lunedì 16 a sabato 21 marzo 2020 su Canale 5 dalle ore 14:10, come sempre non mancano i colpi di scena. Batan ordina a Samuel di uccidere per lui, Telmo e Lucia rendono pubblica la loro relazione. Felipe migliora e comincia a sospettare di Celia, mentre Inigo è nei guai con l’usuraio.

Una vita, anticipazioni puntate dal 16 al 21 marzo 2020

Telmo vuole palesare a tutti la sua relazione d’amore con Lucia, ma Felipe lo invita alla prudenza, meglio non affrettare le cose. Samuel non può saldare il debito a Batan, ma lo strozzino ha un’alternativa in mente e ordina al giovane Alday di compiere un delitto per suo conto. Per salvare Ramon che stava per spararsi alla testa, Felipe è stato colpito accidentalmente da un colpo di pistola ed è in gravi condizioni. L’ispettore Mendez interroga il vedovo di Trini e Servante, capendo che si è trattato di un evento sfortunato.

Tito si sente male durante un combattimento e la malattia che gli è stata diagnosticata impedisce al puglie di proseguire la sua carriera per sempre. Inigo si trova nei guai, non potendo restituire i soldi che ha preso in prestito proprio per riavere Tito che non può più fargli guadagnare i soldi necessari, cade nello sconforto. Fortunatamente per lui, Leonor lo consola promettendogli di aiutarlo.

I medici dell’ospedale riescono a salvare il marito di Celia. Felipe comincia a riaversi seppure lentamente, accanto all’uomo c’è Lucia, la moglie invece non c’è e l’avvocato capisce subito che è con Milagros. L’avvocato inizia ad avere dei sospetti su Celia che sembra aver perso la testa per la piccola, figlia di Trini e Ramon.

Telmo non vuol sentire ragioni, vuole rendere pubblica la relazione con Lucia, la quale pur non vedendo l’ora di farlo, vuole parlare prima a Samuel per correttezza. Il giovane Alday non la prende affatto bene e la sua ira promette vendetta. A questo punto l’ex sacerdote e l’Alvarado vanno avanti nella loro decisione ma giunti a La Deliciosa per comunicare a tutti il loro rapporto, Samuel li aggredisce verbalmente e poi se la prende anche con Felipe.

Fulgencia entrando in camera di Celia, vede una scena che la sconvolge e decide di fuggire da Acacias. Intanto, Padre Bartolomè scova negli archivi dell’ordine dei documenti che riguardano in modo compromettente il priore Espineira, una scoperta lo lascia esterreffato.

Looks like you have blocked notifications!