Una vita anticipazioni puntata di Pasquetta 13 aprile 2020

Anticipazioni Una Vita 13 aprile 2020: Telmo beffato due volte, la sua vita va in rovina.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Dopo due giorni di stop, riprende lunedì 13 aprile 2020 la programmazione TV su Canale 5 alle 14:10 della soap spagnola Una Vita. In questa puntata di Pasquetta, Padre Bartolomè rivela la sua vera missione: incastrare i promessi sposi. Inoltre, ci sarà il ritrovamento di una lettera accanto al corpo esanime di Batan che rivela il suicidio dello strozzino come gesto liberatorio alle minacce di Telmo.

Una vita, anticipazioni puntata del 13 aprile 2020: Telmo e Lucia traditi da Padre Bartolomè

Padre Bartolomè si è finto amico di Telmo, ma faceva parte di un piano studiato a tavolino con il vero alleato, il priore Espineira. Infatti, il prete ha incastrato l’ex sacerdote e Lucia, suggerendo loro di fondare l’istituto benefico intitolato ai marchesi Valmez che avrebbe dovuto gestire i beni dell’Alvarado. In realtà si è trattata di una trappola, Lucia ha perso l’eredità e il manipolatore Espineira può metterci le mano adesso, in quanto i beni sono finiti all’Ordine del Cristo Giacente. Ma non finisce qui, perchè il piano completo prevede anche un ulteriore danno per Telmo, stavolta il priore si è avvalso anche della complicità di Samuel.

Una Vita anticipazioni 13 aprile 2020: Telmo viene incastrato e accusato della morte di Batan

Come accade sempre per ogni sospetto assassinio, la polizia indaga sulla morte avvenuta in Chiesa di Jimeno Batan. Se in un primo momento si era pensato ad un omicidio, il ritrovamento di una lettera scritta dallo stesso usuraio prima di morire, apre nuovi scenari. Nella missiva, Batan accusa Telmo di averlo minacciato per mesi di svelare le sue confessioni, nelle quali lo strozzino confessava tutti i suoi reati. Stanco di subire queste continue minacce, Batan si sarebbe tolto la vita. La polizia non può far altro che prendere atto di quanto trovato e procedere in tal senso. Per Telmo è un’altra batosta dopo essere stato beffato da Padre Bartolomè che credeva suo amico e aver perso la fiducia dell’amata Lucia, adesso verrà travolto da un altro scandalo e verrà arrestato.

Looks like you have blocked notifications!