Una vita anticipazioni puntata di martedì 14 aprile 2020

Una vita 14 aprile 2020: Ramon sospetta che Celia possa avere avuto un ruolo nella morte di Trini.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata di Una vita, in onda martedì 14 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10, le anticipazioni svelano che Felipe è stanco dei comportamenti ossessivi di Celia nei confronti di Milagros, mentre Ramon sospetta addirittura che la donna possa essere colpevole della morte di Trini.

Una vita anticipazioni 14 aprile 2020: l’ossessione di Celia per Milagros diventa palese

Ormai non ci sono dubbi sul fatto che Celia nutra una vera e propria ossessione per la piccola Milagros, tanto da trascurare tutto il resto e tutte le altre persone. La moglie di Felipe si è insinuata nella vita della figlia di Trini subito dopo la sua morte e ha fatto di tutto per potersene occupare e per liberarsi di chi poteva ostacolare il suo intento, per esempio Fulgencia che dopo aver visto Celia allattare Milagros si è data alla fuga. Complice inconsapevole Ramon, caduto in depressione dopo la morte della moglie. Chi ha cominciato da un po’ a capire la morbosità di Celia, è stato il marito avvocato che ha cercato vanamente di coinvolgerla in altre attività e richiamandola più volte ad occuparsi della casa e di lui. Ramon sta meglio e quando decide che è arrivato il tempo di pensare alla piccola figlia, si scontra con Celia.

Una Vita anticipazioni 14 aprile 2020: il sospetto di Ramon

Ramon vuole cambiare le cose, con il passare del tempo e l’attenuarsi del dolore per la perdita della moglie, decide che deve occuparsi di Milagros e impedire a Celia di stare sempre attaccata ad essa. Negli scontri con il Palacios, la moglie di Felipe si giusitfica con il fatto di aver promesso all’amica Trini che si sarebbe occupata della figlioletta. Ramon non ci sta e diventa anche sospettoso nei confronti della donna, potrebbe essere responsabile della morte della moglie. Un giorno trova un cuscino sporco di sangue sul letto di Trini e comincia a chiedersi il perchè, l’ipotesi più plausibile secondo l’uomo, è che Celia l’abbia soffocata. Riuscirà il Palacios a scoprire la verità?

Looks like you have blocked notifications!