Una vita, anticipazioni puntata di martedì 10 marzo 2020

Una vita, cosa succederà nella puntata in onda su Canale 5 martedì 10 marzo 2020 alle ore 14:10.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020
Nella puntata della soap ‘Una vita’ di martedì 10 marzo 2020, Filo viene messo sotto torchio dall’ispettore Mendez che aspetta la confessione concernente l’uccisione di fra Guillermo, convinto che Ursula sia innocente. Intanto, Telmo chiamato da Antonito e Lolita cerca di consolare il padre Ramon che è caduto in depressione dopo la morte di Trini.

Una vita, anticipazioni puntata di martedì 10 marzo 2020

Filo è stato finalmente arrestato dopo il piano messo in atto dall’ispettore Mendez con la complicità di Telmo e con quella inconsapevole di Lucia. Tuttavia, lo scagnozzo di Jimeno Batan identificato da Augustina come l’uomo entrato in Chiesa la sera dell’omicidio di fra Guillermo, non ha ancora confessato. L’interrogatorio a suo carico si fa insistente, dirà la verità prima o poi Filo? Intanto Ursula sta per essere scagionata dall’accusa, la perpetua non vede l’ora di uscire di prigione dopo essere stata reclusa per un crimine non commesso.

Dopo aver aiutato la polizia nelle indagini per l’uccisione dell’amico frate, Telmo prova a parlare con Ramon che è entrato nel tunnel della depressione dopo la morte della moglie Trini. Infatti, l’uomo non si occupa nemmeno della figlia Milagros, tanto è preso dal dolore per il lutto subito. L’intervento consolatorio di Telmo è stato fortemente richiesto da Antonito e Lolita che sono molto preoccupati per la situazione in cui versa il padre.

Riuscirà Ramon ad uscire dal vortice che lo ha avvolto? Secondo le anticipazioni delle trame settimanali, la situazione diventerà ancora più complicata, nel frattempo Celia, ossessionata da Milagros tanto da far morire Trini sul letto senza somministrarle il farmaco che le avrebbe salvato la vita, chiede e ottiene l’affidamento della bambina con il permesso di Antonito. Il vedovo di Trini, davvero disperato, pensa di togliersi la vita ma l’intervento tempestivo di Felipe evita la tragedia. Purtroppo un colpo partirà per sbaglio e ferirà il marito di Celia.

Looks like you have blocked notifications!