Una vita, anticipazioni puntata di lunedì 9 marzo 2020

La soap Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10. La domenica tre puntate trasmesse sempre da Canale 5 dalle 14:30.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020
Svolta nel caso dell’omicidio di fra Guillermo. Nella puntata della soap ‘Una vita’ di lunedì 9 marzo 2020, Filo viene individuato come indiziato numero 1 grazie alla confessione di Augustina. In mancanza di prove concrete, Mendes e Telmo mettono un atto il piano che porterà all’arresto di Filo, fondamentale si rivelerà la presenza di Lucia. Finalmente Ursula esce dal carcere.

Una vita, anticipazioni puntata di lunedì 9 marzo 2020: Filo indiziato per l’omicidio di fra Guillermo

Lo scagnozzo dello strozzino Jimeno Batan, Filo, è stato identificato come principale indiziato per l’omicidio di fra Guillermo. L’ispettore Mendes è stato aiutato soprattutto da Telmo, ma è stata necessaria la collaborazione inconsapevole di Augustina. Restia nel parlare e nel dire cosa aveva visto la sera dell’assassinio del frate, la domestica è stata incastrata. Seguita dagli agenti di polizia è stata vista fare un cenno d’intesa con l’uomo che avrebbe accoltellato fra Guillermo, poi ha dovuto testimoniare finalmente di aver visto Filo entrare in chiesa la sera dell’uccisione.

Ursula scagionata, nella puntata di Una Vita del 9 marzo 2020: Ursula viene scarcerata

Le indagini hanno un indiziato, si tratta di Filo, purtroppo averlo visto entrare in Chiesa poco prirma dell’uccisione di fra Guillermo non costituisce la prova inconfutabile di un delitto commesso, motivo per cui l’ispettore Mendes non ha potuto arrestarlo. Ma a questo punto scatta il piano che coinvolge anche Telmo se si è offerto di fare da esca.

L’ex giovane sacerdote è entrato in un locale in cui c’era Filo per cercare un confronto, a sua insaputa è stato seguito dall’amata Lucia. Quando quest’ultima si è avvicinata ai due, lo scagnozzo di Batan ha provato a toccarla provocando la reazione di Telmo a cui Filo ha risposto aggredendolo. A questo punto ha fatto irruzione l’ispettore Mendes che ha trovato il motivo per arrestarlo, anche se non ancora con l’accusa di omicidio.  è di Ursula? La perpetua, forte dell’appoggio dell’intero Finalmente il giorno tanto atteso da Ursula è arrivato: la Dicenta viene scagionata e quindi può tornare in libertà.

Looks like you have blocked notifications!