Una vita, anticipazioni puntata di domani, mercoledì 11 marzo 2020: trame settimanali fino al 15 marzo

Benvenuti all’appuntamento con le anticipazioni della puntata della soap ‘Una vita’, in onda mercoledì 11 marzo 2020 su Canale 5 alle 14:10. Per voi anche le trame della settimana fino al 15 marzo.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020
Ramon è ancora sconvolto per la morte di Trini, Celia ne approfitta per portare a casa con sè Milagros. Ursula attende di essere scarcerata mentre Filo riesce ad avadere di prigione con aiuti esterni. cosa succederà nelle prossime puntate?

Una vita: anticipazioni puntata di domani, mercoledì 11 marzo 2020: Ramon disperato, Celia si prende Milagros

Ramon sembra non riuscire a superare la morte della moglie Trini, è disperato e depresso, tanto da trascurare anche la figlia Milagros. I figli Antonito e Lolita sono molto preoccupati per le sue condizioni psicologiche e hanno provato a dargli conforto facendolo incontrare con Telmo. Nel frattempo, Celia ossessionata da Milagros e approfittando dell’assenza di Ramon per la figlia, chiede ad Antonito di poter occuparsi della piccolina portandola a casa sua, permesso accordato. La moglie di Felipe ha lasciato morire l’amica Trini senza intervenire per salvarla con la somministrazione del farmaco, questo dimostra come Celia abbia perso la ragione e come unicio obiettivo si pone quello di tenere per sempre con sè Milagros.

Una vita: Filo evade dal carcere

Ad Acacias, l’ispettore Mendez ha arrestato Filo, scagnozzo dell’usuraio Jimeno Batan che grazie alla testimonianza di Augustina è stato accusato di aver ucciso fra Guillermo. Purtroppo una brutta notizia è in arrivo per Mendez e per la popolazione, Filo evade da galera con la complicità di Samuel ricattato da Batan a cui deve restituire del denaro e la polizia non riesce a rintracciarlo. Quali saranno le conseguenze?

Una vita: trame settimanali fino al 15 marzo 2020: Ramon tenta il suicidio, Felipe rischia di morire

Nonostante l’evasione di Filo e grazie ad un cavillo legale, Ursula viene scarcerata. La perpetua non sta bene e tornare a casa è una manna del cielo. Augustina è terrorizzata dalla fuga di Filo, adesso teme per la sua vita ma Telmo prova a darle conforto dicendole di stare tranquilla che non le accadrà nulla. Ramon sembra riprendersi, tanto da recarsi con Felipe all’Ateneo, in realtà ha ben altro in mente. Con una scusa se ne va a casa mandando via Fabiana con una banale giustificazione e scrive una lettera d’addio. Felipe va a trovare Ramon a casa e si rende conto che quest’ultimo vuole suicidarsi, così cerca di dissuaderlo ma accidentalmente parte un colpo che ferisce il marito di Celia. La situazione diventerà critica e la sua vita appesa a un filo.

Nel frattempo Mendez interroga Ramon e Servante sull’accaduto e capisce che si è trattato di un incidente. Ramon è sempre più disperato. Intanto Telmo vuole rendere pubblica la relazione con Lucia. Batan continua a ricattare il giovane Alday, adesso dovrà uccidere una persona per lui. Tito perde conoscenza durante un match di boxe, in ospedale la diagnosi è emorragia cerebrale, basta con il pugilato. Inigo è in pena per l’amico e adesso senza i soldi delle eventuali vittorie di Tito sul ring, si trova impossibilitato a pagare lo strozzino. Leonor dice a Inigo che lo aiuterà a saldare il debito.

Looks like you have blocked notifications!