Una vita: anticipazioni puntata di domani, domenica 8 marzo 2020

Una vita:, domani domenica 8 marzo 2020 andrà in onda su Canale 5 dalle 14:35 con un triplo appuntamento: ecco le trame delle puntate.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata di Una vita, in onda domani, domani 8 marzo 2020, le anticipazioni rivelano il piano che Mendez, Telmo e Lucia hanno progettato per incastrare Filo e scagionare Ursula dall’accusa di aver ucciso Fra Guillermo. Celia è sempre più ossessionata da Milagros e ne chiede la custodia ad Antonito. Samuel rischia la vita per non aver saldato il suo debito a Jimeno Batan. Inigo vuole salvare Tito.

Una vita: anticipazioni puntata di domani, domenica 8 marzo 2020: il piano di Mendez

Telmo è convinto dell’innocenza di Ursula, in merito all’assassinio di fra Guillermo e vuole tirarla fuori dal carcere. Insieme a Lucia e Mendez provano a far parlare Augustina che continua a negare di aver visto o di sapere qualcosa, la sera della tragico evento. Jimeno Batan si reca a casa di Samuel con Filo, il tempo è scaduto e il giovane Alday non gli ha ancora pagato il debito, non resta che ucciderlo.

Il piano dell’ispettore Mendez è di far riconoscere Filo ad Augustina come il possibile colpevole dell’omicidio del frate, ma senza che la donna si renda conto di collaborare con la polizia. Telmo aiuta Mendez facendo da esca e trova il coraggio con il consenso di Lucia, di uscire allo scoperto e chiedere la benedizione di Felipe, ma quest’ultimo gli chiede di non uscire ancora allo scoperto.

Una vita: anticipazioni puntata di domani, domenica 8 marzo 2020: Inigo vuole salvare Tito, Celia si prende Milagros

Inigo si prodiga per aiutare Tito che è stato costretto per via di un contratto preesistente e ancora valido, a tornare dal suo vecchio manager. Il pasticciere è anche dispiaciuto umanamente per come Borras tratta Tito ed è pronto a fare un’offerta al manager attuale del pugile dopo che avergli dovuto già versare un’ingente somma di denaro, frutto degli incontri vinti da Tito. Servono tanti soldi a sentire Salvador e Inigo comincia a maturare l0idea di rivolgersi ad un usuraio.

Ramon è ancora sconvolto dalla morte di Trini, tanto da non riuscire a sopportare nemmeno i pianti della figlia Milagros di cui si sta occupando Celia. Proprio quest’ultima che si è attaccata morbosamente alla neonata, come se dovesse sostituire nel suo cuore il figlio mai nato, chiede ad Antonito l’autorizzazione di portare Milagros a casa sua. La sorte le va incontro, infatti il marito di Trini scompare e lei ottiene ciò che voleva. E’ incredibile come Celia ossessionata da Milagros, abbia lasciato morire l’amica sul letto senza darle il farmaco che le avrebbe salvato la vita.

Looks like you have blocked notifications!