Una vita anticipazioni puntata di domani 16 aprile 2020

Una vita 16 aprile 2020: Ramon prende una decisione estrema per allontanare Milagros da Celia
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata di Una vita, in onda giovedì 16 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10, le anticipazioni svelano due eventi importanti: Marcelina e Jacinto tornano ad Acacias per annunciare le loro nozze. Ramon decide di partire per Parigi con Milagros.

Una vita anticipazioni 16 aprile 2020: Marcelina e Jacinto tornano ad Acacias

Il percorso tormentanto di Marcelina sta per concludersi con un lieto fine. Inizialmente, la ragazza aveva ricevuto un rifiuto dal giovane amato Jacinto, scoprendo poi che quest’ultimo si era legato già con una donna del suo paese. Ma le cose si sono evolute positivamente, fuori da Acacias, Marcelina è riuscita alla fine a conquistare il cuore dell’allevatore, e adesso i due tornano nel quartiere per comunicare alle persone a loro care, tra amici e parenti, che hanno deciso di sposarsi.

Una vita anticipazioni 16 aprile 2020: Ramon decide di portare Milagros con sè a Parigi

Chi ha vissuto una tragedia e ha attraversato un periodo davvero molto buio è Ramon. La morte di Trini lo ha sconvolto a tal punto da non riuscire più a riprendersi per lungo tempo. La mancanza della moglie gli aveva tolto la voglia di vivere e nemmeno la presenza di Milagros era servita a stimolarlo. Una profonda depressione aveva portato l’uomo a tentare il suicidio, per fortuna sventato dall’amico Felipe che nell’occasione stava anche per rimetterci la sua di vita.

Ormai Ramon si è ripreso anche se non del tutto, prova ad occuparsi maggiormente di Milagros e rifarsi del tempo perduto. Ma nel frattempo si scontra spesso con Celia che da quando è morta Trini, ha fatto di tutto per passare tutto il suo tempo con la piccola, tanto da apparirne chiaramente ossessionata agli occhi del quartiere e soprattutto a quelli del marito Felipe e dello stesso Palacios. Tuttavia, nessuno è ruscito a dissuadere la donna dal dedicarsi anche ad altro, ogni tentativo è andato fallito. Ramon ha trovato un cuscino con macchie di sangue, quello del letto di Trini e sospetta fortemente che possa essere stata Celia ad ucciderla. Nonostante ciò, non ha nessuna prova per accusarla, quindi decide di prendere con sè Milagros e partire per Parigi per lasciare la donna fuori dalla vita della figlia

Looks like you have blocked notifications!