Una vita, anticipazioni puntata di domani 7 febbraio 2020: la clamorosa decisione di Lucia

Cosa accadrà nella puntata della soap Una Vita in onda venerdì 7 febbraio 2020 nel primo pomeriggio di Canale 5? Il confronto tra Lucia e Telmo prende una piega tale da far prendere a Lucia una decisione clamorosa quanto inattesa
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento quotidiano con la nota soap opera spagnola Una Vita, in onda su Canale 5 tutti i giorni, sabato escluso, alle ore 14:15. Oggi, siamo qui per rendere note le anticipazioni della puntata di venerdì 7 febbraio 2020.

Una vita, anticipazioni puntata di domani 7 febbraio 2020

Lucia è sempre più presa da Telmo, è così innamorata da provare continuamente a convincerlo di rinunciare ai voti, vuole assolutamente trascorrere tutta la vita con lui. Purtroppo i tentativi della ragazza sono vani, infatti Telmo dopo averne parlato per chiedere anche consiglio a fra Guillermo, le comunica che non ha intenzione di spogliarsi dagli abiti da prete. Lucia, affranta prende atto delle parole di Telmo e si allontana.

Dopo le tensioni allentate a causa dei preparativi per le nozze, Lolita fa pace con Trini e Ramon e non vede l’ora che arrivi il giorno in cui sposerà l’amato Antonino. La Casado non vuole che manchi nessuno dei suoi amici e compie un gesto molto bello, chiedendo a Servante di accompagnarla all’altare, anche per dargli una gioia in mezzo a tante sofferenze che ha passato.

Disperata o meglio rassegnata per il rifiuto di Telmo, Lucia asseconda la volontà di Celia che invita Samuel a cena, il quale le chiede di diventare nuovamente sua moglie. A sorpresa, stanca delle umiliazioni subite per i continui tentativi falliti, Lucia accetta. La proposta di Samuel è andata in porto e l’uomo potrà onorare il suo debito con Batan che è stanco di aspettare.

Looks like you have blocked notifications!