Una vita, anticipazioni puntata 29 aprile 2020: guai in arrivo per Genoveva

Anticipazioni “Una vita” di mercoledì 29 aprile 2020: Genoveva viene smascherata!
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14:10, mercoledì 29 aprile 2020, tutte le donne di Acacias sono diffidenti nei confronti di Genoveva e rifiutano il suo invito. Ma andrà ancora peggio per la moglie di Samuel che verrà smascherata da Lolita.

Una vita, anticipazioni 29 aprile 2020: Genoveva mal vista dalle donne

Genoveva si è presentata come una nobildonna francese ad Acacias, moglie di Samuel. Una bella donna che ha attirato sin da subito gli sguardi degli uomini anche per il suo buon gusto nel vestirsi e per il suo portamento. Le donne del quartiere non l’hanno mai vista di buon occhio, in parte per invidia, in parte perchè sospettose: Genoveva potrebbe nascondere qualcosa del suo passato.

Susana è tra quelle convinte che la moglie di Samuel non sia chi dice di essere, influenzando anche il giudizio delle amiche. Dal suo canto, Genoveva ha fatto di tutto per farsi voler bene, invitando anche a casa propria per una merenda le vicine di casa, le quali non sono andate, fomentate da Susana. La moglie di Samuel si è molto risentita per il torto subito, avrebbe voluto dirgliene quattro a quelle signore, ma l’Alday l’ha confortata ed esortata a far finta di niente.

Genoveva viene smascherata

Il colpo di scena sta per arrivare! Lolita scoprirà su un foglio di giornale, la foto di Genoveva collegata ad un articolo che parla di dieci persone arrestare in una taverna. La moglie di Samuel è stata in galera, quindi un segreto è venuto alla luce, presto saranno scoperte anche atre omissioni e bugie. Genoveva ha un passato molto discutibile e le sue origini sono umili a differenza di quanto ha detto.

Looks like you have blocked notifications!