Una Vita, anticipazioni puntata 28 aprile 2020: tutte contro Genoveva

Una vita anticipazioni italiane, trama puntata di martedì 28/04/2020
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Una Vita, in onda su Canale 5 alle 14:10, martedì 28 aprile 2020, tutte le donne di Acacias fomentate da Susana, snobberanno la moglie di Samuel, convinte che Genoveva nasconda la sua vera identità e il suo passato non certo da nobildonna.

Una vita, anticipazioni 28 aprile 2020: le donne di Acacias dubitano di Genoveva

Il ritorno di Samuel ad Acacias in compagnia della moglie sta facendo molto discutere le donne del paese. Forse perchè tutti gli uomini ammirano la bellezza di Genoveva, il suo stile nell’abbigliamento e il portamento. Ma è anche vero, che per qualche motivo, Susana, Rosina e Felicia dubitano che la donna sia chi dice di essere. Non credono affatto che si tratti di un nobildonna, così come è stata presentata dall’Alday. In effetti, Genoveva non lo è, le sue origini sono umili e il suo passato è assai discutibile, moralmente parlando.

Una vita: il rifiuto subito da Genoveva e Samuel

Sin dai primi incontri occasionali avuti con le sue vicine, Genoveva si è accorta di essere guardata e trattata con pregiudizio. Ma la bella ragazza ha promesso a Samuel di provarle tutte per andare d’accordo con le donne del quartiere e di farsi ben volere. Con questi presupposti, la moglie dell’Alday decide di organizzare una merenda per poter parlare e conoscerle meglio. Ma la beffa è dietro l’angolo, Susana è fermamente convinta che Genoveva nasconde un segreto del suo passato, qualcosa di cui andare poca fiera, tutt’altro. Così, la donna convince tutte le amiche che la moglie di Samuel sia una persona da non frequentare, nonostante le perplessità di Felicia, alla fine nessuna accetta l’invito.

Genoveva e Samuel decidono di non mostrare la loro delusione e il loro sdegno per l’affronto ricevuto con tale rifiuto. Ma c’è da scommettere, conoscendo il carattere dell’Alday e la fermezza della moglie, che mediteranno una vendetta.

Looks like you have blocked notifications!