Una vita anticipazioni puntata 21 aprile 2020: Acacias dopo 10 anni

Una vita 21 aprile 2020: Calle Acacias dopo il salto temporale di 10 anni.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Una vita, in onda martedì 21 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10? L’ultima stagione si è chiusa con la morte Celia caduta dal balcone di casa Palacios e con Lucia che decide di andarsene lasciando Telmo. Nuove attività e nuovi personaggi ritroviamo nel quartiere.

Una vita anticipazioni 21 aprile 2020: un ristorante al posto della Deliciosa

Arriva il salto temporale anche per i telespettatori italiani della soap Una vita. Nella puntata di martedì 21 aprile 2020, ritroviamo la nuova Calle Acacias 10 anni dopo la morte di Celia, la fuga di Inigo, Eleonor, Tito e Flora e da quella di Lucia tradita da Telmo. Al posto della pasticceria Deliciosa che era stata ipotecata dal cioccolatiere, c’è il ristorante Nuevo Siglo XX in mano alla famiglia Pasamar, a gestirlo Donna Felicia con i figli Emilio e Camino. Nel frattempo, Lolita ha aperto la bottega Sueno de Cabrahigo. Ramon è finito in carcere per tanti anni, accusato dell’omicidio di Celia, ora gli affari del Palacios sono passati al figlio Antonito.

Felipe ha perso la retta via

La morte di Celia ha distrutto dal dolore il marito Felipe. L’avvocato non si è più ripreso e si è dato ad una vita senza freni e inibizioni, sperperando tutti i suoi averi e mandando all’aria la sua brillante carriera. Servante e Fabiana hanno deciso di cambiare vita e hanno aperto insieme una locanda. Marcelina e Jacinto sono ormai sposati e tutto procede per il meglio. Hanno aperto insieme un chiosco di fiori. Come abbiamo visto, nuovi personaggi hanno preso il posto di una parte di quelli storici, tra loro la famiglia Dominguez che sta per giungere a Calle Acacias e si stabilirà nella casa di Ramon, si tratta di un ritorno dopo 20 anni trascorsi in Argentina.

Looks like you have blocked notifications!