Una vita, anticipazioni puntata 20 aprile 2020

Una Vita 20 aprile 2020: il corpo esanime di Celia viene trovato a terra con accanto un coltello.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Una vita, in onda lunedì 20 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10? La stagione chiude con la morte di Celia che precipita a terra da un balcone. Incidente oppure omicidio?

Una vita anticipazioni dal 20 aprile 2020

Siamo giunti nel finale di stagione della soap Una vita e una tragica morte sconvolgerà il quartiere di Calle Acacias. Ma vediamo l’antefatto. Dalla morte di Trini, l’amica Celia ha fatto di tutto per badare alla piccola Milagros, o per meglio dire ha preso una vera e propria ossessione per la figlia di Ramon, sicuramente perchè aveva da poco abortito e detto addio ai sogni di diventare mamma. Nel tempo è riuscita a mettere in fuga la balia Fulgencia e a tenere con sè la piccola, grazie anche al benestare di Lolita, figlia del Palacios che ancora stordito dalla morte della moglie, non si occupava di Milagros.

Ma con il passare del tempo, Ramon è rinsavito e avvicinandosi alla piccolina si è scontrato più volte con Celia, accorgendosi di quanto fosse ossessionata da Milagros, cosa di cui si è accorto anche il marito della donna, Felipe. In seguito, Ramon trova un cuscino insanguinato sul letto di Trini e comincia a sospettare che Celia abbia a che fare con la morte della moglie, tuttavia non riesce a dimostrarlo ed è obbligato a tacere. A questo punto, il Palacios ricorre ad una decisione forte per allontanare Celia da Milagros, portare con sè la figlia lontano da Acacias.

Celia è sconvolta dalla decisione di Ramon ed entra furtivamente in casa di Ramon, nel tentativo di rapire la piccola e armata di coltello. Probabilmente scoppia una colluttazione tra Celia e Ramon, si sentono anche delle urla provenire dall’abitazione, finchè Celia non cade dal balcone e muore sul colpo, accanto a lei viene rinvenuto il coltello. Solo un incidente, o il Palacios l’ha spinta giù di proposito? A prescindere dalla verità, nella prima puntata della nuova stagione, vedremo Ramon chiuso in prigione con l’accusa di avere ucciso Celia.

Looks like you have blocked notifications!