Una Vita, anticipazioni puntata 15 aprile 2020

Una vita 15 aprile 2020: Fra Bartolomè inganna Lucia e Telmo, Tito torna sul ring.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata di Una vita, in onda mercoledì 15 aprile 2020 su Canale 5 alle 14:10, le anticipazioni svelano del grande inganno di fra Bartolomè ai danni di Lucia e Telmo, e del ritorno sul ring di Tito con il benestare di Inigo.

Una vita anticipazioni 15 aprile 2020: il grande inganno di Padre Bartolomè

Padre Bartolomè ormai viene allo scoperto e si rivela per quello che è: una persona doppiogiochista, tutt’altro rispetto a come si era presentato, da grande amico di Telmo e buon consigliere dell’ex sacerdote e di Lucia per tutelare i beni ereditati da quest’ultima dai marchesi Valmez, per metterli al riparo da una possibile ingerenza da parte di Espineira e di Samuel. In realtà il priore è proprio un suo alleato con cui ha archittetato un piano diabolico per impossessarsi dell’eredità dell’Alvarado.Come se non bastasse, il piano prevede anche di incolpare Telmo per fargli perdere la fiducia di Lucia che sarà costretta a lasciarlo per la gioia del giovane Alday. Fra Bartolomè fa firmare a Telmo dei documenti in modo ingannevole, poi li nasconde nel cassetto dello stesso Martinez. Essi attestano che è stato Telmo a rubare i soldi di Lucia, la quale crederà di essere stata ingannata dal suo amato.

Una vita anticipazioni 15 aprile 2020: Tito torna a combattere

Tito ha provato ad aiutare e sdebitarsi con l’amico Inigo che lo ha tirato fuori dai guai, lo ha sottratto dalle grinfie dell’ex manager esponendosi ad un grande debito che ha dovuto saldare ipotecando la cioccolateria, perchè nel frattempo era stata anche rapita Flora e doveva agire per liberarla. L’aiuto del pugile è consistito nel lavorare come cameriere e aiutarlo nell’attività, ma alla fine ha fatto più danni che cose buone, decisamente non è proprio il suo lavoro e ne è consaoevole. Inigo ne ha preso atto e nonostante l’insistenza di Flora di offrire al pugile un’altra chanche, ha in mente un’altra idea condivisa da Tito, tornare sul ring a combattere, visto che la diagnosi medica su di lui effettuata era sbagliata.

Looks like you have blocked notifications!