Una vita, anticipazioni puntata 10 febbraio 2020

Nel prossimo appuntamento con la soap Una vita, un grave incidente coinvolge Lucia
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della seguitissima soap opera spagnola Una vita, lunedì 10 febbraio, in onda su Canale 5 alle ore 14:10. L’evento principale è rappresentato dall’incidente occorso a Lucia che sconvolge Telmo. Il sacerdote crede che sia stato provocato volontariamente da qualcuno, con la chiara intenzione di farle del male.

Una vita, anticipazioni puntata 10 febbraio 2020

Telmo presenzia ai festeggiamenti per il matrimono di Lolita e Antonito, ma comincia a preoccuparsi quando nota l’assenza di Lucia. Che fine avrà fatto? Il giovane sacerdote va a cercarla e scopre con grande dolore che la Alvarado è riversa a terra ai piedi della scale del palazzo. Quest’ultime sono state rese scivolose e inevitabilmente hanno provocato la caduta di Lucia.

La Alvarado si è fatta male sul serio e le sue condizioni fisiche sono critiche. Telmo crede che qualcuno abbia potuto spingerla di proposito, il pensiero va subito al priore di Espinheira che avrebbe osato tanto in quanto frustrato per non aver ottenuto il suo scopo. Telmo ne parla a fra Guillermo.

Marcelina aveva già confessato a Castilda di amare Jacinto e sta facendo di tutto per poter arrivare a lui e dirgli cosa prova il suo cuore. La domestica di Rosina, però, viene a sapere che Jacinto è interessato ad un’altra donna e che non pensa più a Marcelina. Per evitare sofferenze a quest’ultima, la Ercolano prova a scoprirre come stanno veramente le cose.

Looks like you have blocked notifications!