Una vita, anticipazioni domenica 3 maggio 2020

Anticipazioni Una Vita del 3 maggio 2020: Ramon è libero e Felipe vuole solo vendicarsi.
Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci con la trama delle puntata della soap Una Vita, che andrà in onda domenica 3 maggio 2020 su Canale 5 dalle ore 13:57. Felipe è arrabbiatissimo per la scarcerazione di Ramon e se la prende con Antonito che ha pagato gli avvocati per renderlo libero. L’avvocato cerca di convincere le persone del quartiere ad allearsi con lui contro il Palacios. Ramon è libero, ma la sua voglia di vivere latita.

Una vita, anticipazioni 3 maggio 2020: la rabbia di Felipe e lo scontro con Antonito

Antonito, tramite i suoi avvocati pagati con la vendita della casa del padre, riesce a far ottenere l’indulto a Ramon che torna ad essere libero. Venuto a conoscenza della liberazione di Ramon, Felipe litiga in drogheria con il figlio e Lolita, dando dell’assassino al Palacios, reo di aver ucciso Celia. L’avvocato chiede a Felicia e Susana di voltare le spalle a Ramon, andando in cerca di altri alleati che sostengono la sua causa.

Felipe non riesce proprio ad accettare la scarcerazione di Ramon. Dopo la morte della moglie Celia, l’avvocato si è dato ad una vita dissoluta che ha mandato in frantumi la sua brillante carriera, non ha mai accettato la perdita. Felipe è deciso a vendicarsi e liberarsi dal peso che si trascina da 10 anni. Ma come sta Ramon?

Ramon libero, ma stanco della vita

Il Palacios dovrebbe essere felice di essere uscito di prigione, ma in realtà abbiamo già avuto modo di vedere che non voleva essere liberato, tanto da rifiutare l’idea di Antonito teso a fargli ottenere la grazia. Ramon non vuole dare spiegazioni su quanto accaduto in casa sua, quando Celia cadde dal balcone perdendo la vita. Il Palacios è stanco e sembra essere tornato quello depresso che voleva togliersi la vita dopo la morte della moglie Trini. Al’epoca fu salvato proprio dall’amico Felipe che adesso dovrà affrontare.

Looks like you have blocked notifications!